Per realizzarlo è partita una campagna crowdfunding

Si chiamerà Vinero Glamping, Vinero nome composto dalle iniziali dei loro nomi: Nelly e Roberto che con il loro bambino Victor hanno deciso di trasformare davvero la loro vita e realizzare un grande nuovo progetto di accoglienza turistica caratterizzata dall’ecosostenibilità.

Due giovani toscani

Due giovani toscani determinati a raggiungere i loro obiettivi, hanno desiderato, pianificato e realizzato il loro sogno di stravolgere la loro quotidianità e sono riusciti a centrare lo scopo: traferirsi nell’amata isola delle Canarie per vivere insieme al loro figlio un’esistenza diversa.

☞ Tasse e IVA in Spagna: ecco quanto pagano pensionati, imprese e lavoratori ☜

☞ Scopri come cercare lavoro in Spagna: opportunità, offerte e consigli

La proposta prevede la realizzazione di un campeggio di alto livello, dotato di ogni comfort per poter vivere un’esperienza di viaggio particolare, immersi nella natura, nelle immediate vicinanze del parco di Betancuria a Fuerteventura, a pochi passi dal mare.

Una struttura a zero impatto, che dà valore e un po’ di colore al paesaggio già spettacolare.

Vinero Glamping nascerà ad Ajuy, una delle località più visitate dell’isola grazie alle sue grotte accessibili a piedi, è la zona più antica dell’arcipelago, porta con sé tutta l’energia degli elementi naturali che la caratterizzano.

✮ Se sogni la penisola iberica, scopri la nostra guida per vivere in Spagna! ✮

Dove nascerà Vinero Glamping

A pochi metri da spiagge meravigliose si potrà vivere una vacanza in yurta, abitazione tipica della Mongolia, avvolti da un arredamento interno curato nei dettagli e ampi spazi all’esterno: grande patio a disposizione degli ospiti, zona solarium, vasca idromassaggio e zona pranzo con barbecue.

▶ Sogni le Isole Canarie? Scopri come investire o comprare casa a Fuerteventura! ☀

Il glamping punta ad essere pronto per l’estate 2021, come risultato del grande lavoro dei promotori che per portare a termine un progetto così importante si sono rivolti a tutti, attivando una campagna di crowdfunding.

Gli ideatori della campagna di finanziamento hanno definito tutto nel dettaglio, fino agli interventi specifici necessari condividendo il piano dei lavori. Il progetto è finanziabile dal basso con la partecipazione di tutti attraverso una piattaforma di crowdfunding, la campagna è partita da pochi giorni.

☞ Ecco la Guida per chi cerca lavoro alle isole Canarie

Partecipare a questo crowdfunding farà sentire l’utente protagonista del progetto e non sarà un contributo a fondo perduto; offrire una donazione infatti garantisce una ricompensa, certa ed effettiva: uno sconto diretto sul soggiorno a Fuerteventura, Vinero Glamping, la cifra donata sarà esattamente recuperata, scalata dal costo del pernottamento in yurta. La call to action è partita, non ci rimane che seguire Vinero Glamping.

Chi Siamo

Siamo noi tre, io (Nelly), mio marito Roberto e nostro figlio di 4 anni Victor e dai noi tre nasce proprio il nome ViNero. Le nostre lettere unite in questo nuovo sogno da raggiungere dopo aver realizzato insieme il primo: trasferirsi a Fuerteventura e cambiare le nostre abitudini.

< È Fuerteventura l'isola migliore per trasferirsi a vivere alle Canarie? Ecco i nostri consigli >

Appena arrivati abbiamo dovuto fare i conti con la crisi sanitaria data dal Covid19 e rivedere i nostri progetti lavorativi. Da questo periodo buio è nata un’idea particolare, quella di condividere i nostri spazi, i nostri terreni tra mare e montagna, vicino alla nostra abitazione e dedicarci ad una proposta di turismo sostenibile.

Un giardino grandissimo, 1 ettaro di terreno, e la possibilità di conoscere gente di tutto il mondo, lavorare e godersi l’ambiente scelto come casa, coltivare la passione per il green e l’eco-sostenibilità.

✈ Vorresti investire i tuoi risparmi all'estero? Scopri come investire e aprire un'attività in Spagna! ✎

Questo è il nostro progetto e per realizzarlo abbiamo bisogno del contributo di molti, non solo amici, conoscenti, ma soprattutto di tutti gli amanti dei viaggi, di chiunque voglia sostenerci per sentirsi parte di un sogno concreto che diventerà realtà. Abbiamo bisogno di donazioni in denaro ma anche di visibilità, di promozione, di supporto soprattutto nel mondo virtuale affinché la nostra proposta possa essere conosciuta a molti. Siamo determinati, vi ringraziamo sin da ora e vi aspettiamo a Vinero Glamping”.

Contatti

https://www.facebook.com/vineroglamping

https://www.instagram.com/vinero_glamping/?hl=it

Vinero Glamping, Nelly Genco

Tablero de Comisianes 6. AJUY, 35628 Fuerteventura, Spain

nellygenco@gmail.com – Tel +34 642936018 –

https://www.facebook.com/nellyG1982

https://twitter.com/NellyGenco

https://www.instagram.com/nelly_bythesea/?hl=it