“Prosecco”, il ristorante di Simone a Palma di Maiorca

Partiamo con qualche recensione per poi presentarvelo…

“Una cena con amici, ci hanno fatto sentire come a casa, la cucina ottima il servizio eccellente e un locale arredato con buon gusto nel cuore del quartiere S. Catalina a Palma di Maiorca. Ritornerò sicuramente…Merita!“

“Il personale è molto attento. Ottimo Chef. Il menù incredibilmente sensazionale, una grande varietà di piatti molto originariamente preparati. È un posto incantevole. Di sicuro vi torneremo a trovare “.

★ Un MUST! ★ Leggi la nostra guida su come lavorare nella ristorazione in Italia e all'estero

“Dei vini eccellenti con un sapore davvero incredibile, locale molto accogliente e cucina davvero particolari, sarà il primo posto dove ritorneremo per un aperitivo o per una cena quando saremo di nuovo in vacanza in questa splendida isola“.

Il prosecco è un piccolo amore che ti va conquistando, e quando lo provi, lo sai !

☞ Leggi la nostra Guida completa per andare a vivere a Maiorca!

Stiamo parlando del ristorante “Prosecco” nel cuore della città di Palma precisamente Santa Catalina, ad oggi uno dei ristoranti più qualificati sull’isola di Palma di Maiorca.

E proprio il proprietario Simone che ci presenterà questa fantastica location che non nasce molto tempo fa, ma che sin da subito riscuote un gran successo grazie alla sua estrema professionalità. Personale a dir poco eccellente, ottimi cocktail, cibo squisito e poi che altro aggiungere se non la cosa più importante…il loro PROSECCO servito insieme a tutti i suoi vini.

Infatti Simone ci fa presente che sono tutti prosecchi naturali di loro produzione nella nota località Italiana “Valdobbiadene”, che si differenziano proprio per la loro qualità.

☀ Vuoi investire alle Baleari? Scopri come aprire un'attività a Palma di Maiorca! ☜

Vorremmo soffermarci ancora sulla cucina davvero eccezionale. Prodotti freschi e genuini portano ad una fusione di sapori asiatici e mediterranei, grazie all’estremo lavoro del grande Chef del ristorante che ogni giorno varia il suo menù.

Senza alcun dubbio sentiremo parlare presto di questo nome in tutta la Spagna visto che ci sono diversi progetti del titolare Simone che lo porteranno a espandere questo marchio in più località.

Link

www.vncprosecco.com