Hanno portato la tradizione della pizza napoletana in tutto il mondo, e adesso per la loro sede di Dubai sono alla ricerca di nuovi camerieri. La nota rete internazionale di pizzerie “Fratelli La Bufala – Pizzaioli emigranti”, società nata nel 2003 dall’idea di tre fratelli di Eboli nel salernitano e diventata oggi leader nel settore della ristorazione italiana con i suoi piatti a base di bufala, la pizza e la carne, ha aperto le selezioni per nuove assunzioni nell’emirato arabo. Si ricercano camerieri da inserire nel proprio organico con esperienza di servizio ai tavoli e naturalmente una buona conoscenza della lingua inglese, requisito fondamentale per una facile comunicazione con i clienti. Passione per il proprio lavoro e per i prodotti tipici completano il profilo del candidato ideale.

☞ Scopri come trovare lavoro a Dubai nella nostra Guida Completa! ✔

★ Un MUST! ★ Leggi la nostra guida su come lavorare nella ristorazione in Italia e all'estero

D’altronde sin dal suo debutto sul mercato, il marchio ha puntato a dare un’immagine di sé legata alla genuinità dei prodotti della terra e alla cucina semplice, con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel mondo non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana quali i vini, e ovviamente la vera pizza napoletana. Essere ambasciatori della “napoletanità” nel mondo, è la loro mission. Un’anima glocal che pur avendo una decisa vocazione ad internazionalizzare, punta su una forte connotazione territoriale partenopea.

In 10 anni i Fratelli La Bufala hanno aperto 100 ristoranti, assunto 2000 dipendenti, sfornato 22 milioni di pizze e servito 600 mila chili di bufala. E la loro crescita continua in uno dei Paesi emergenti dell’economia mondiale, Dubai. Qui esiste la più grande zona di libero scambio degli Emirati Arabi, che attira almeno 200 nuove aziende ogni mese e dove moltissimi italiani hanno deciso di espatriare e investire. Il turismo è in grande espansione, le infrastrutture sono all’avanguardia e, naturalmente, si tratta di una delle città più belle del mondo per vivere e lavorare.

ღ Sogni di vivere a Dubai? Leggi come fare nella nostra Guida! ღ

Se siete interessati all’offerta di lavoro come camerieri presso i Fratelli La Bufala a Dubai potete trovare tutte le informazioni e compilare il modulo online presente sul sito web dell’azienda contenuto nella sezione “Lavora con noi” a questo indirizzo www.fratellilabufala.eu/lavora-con-noi/.

Potete anche inviare una candidatura spontanea e tenere d’occhio tutte le prossime offerte della società.