Maiorca: l’universo di Mamy Rosa

Tra il Porto di Palma e Cala Major, fa capolino un ristorante nuovo nuovo, il Mamy Rosa, proprio vicino alla casa del Re. Effettivamente c’è qualcosa di regale nel ristorante di Patricia.

Sarà per l’atmosfera estremamente accogliente; sarà per i sapori, tanto raffinati quanto genuini, che fanno sentire il cliente davvero speciale, come se fosse entrato in una reggia pronta ad ospitarlo con tutti gli onori.

Non è un caso, ma semplicemente una continua ricerca volta a migliorarsi, anno dopo anno, nazione dopo nazione, continente dopo continente. Patricia, infatti, racchiude in sé delle origini orientali che danno quel sapore speciale e speziato a tutto ciò che fa. Dopo aver girato il mondo ed aver vissuto a lungo a Singapore, trova rifugio nella splendida isola di Mallorca per continuare a consolidare quella tradizione d’ospitalità e accoglienza che tanto la caratterizzano.

☀ Vuoi investire alle Baleari? Scopri come aprire un'attività a Palma di Maiorca! ☜

Coccolare i clienti: questo è il suo obiettivo, e lo persegue ricevendoli con specialità mediterranee ed una cucina genuina: la pasta, i dolci, il pesto, tutto è fatto in casa, rispettando a pieno quella che è la cucina casera italiana.

 

 

*Il video è realizzato da MOONY PRODUCTIONS 

([email protected])

 

Sono piatti pieni di sentimento: Mamy Rosa infatti era la nonna di Patricia. L’amore con cui l’ha cresciuta si riflette in ogni ricetta ed in ogni singolo dettaglio di questo locale che è nuovo, ma con una solida storia alle spalle. Il grande progetto di Mamy Rosa tuttavia non si riduce solo al cibo. All’esterno infatti si può trovare una grande terrazza che nei mesi caldi si trasforma in uno splendido dehors.

☞ Leggi la nostra Guida completa per andare a vivere a Maiorca!

Non è solo la bontà del cibo quindi che attrae in maniera così irresistibile: la serata può continuare, o cominciare direttamente, dopo la cena, con cocktail e una selezione specialissima di whisky e sigari e cioccolate provenienti da ogni parte del mondo. Perché, citando il grande cuoco James Beard, la cucina è il terreno comune ma l’esperienza è universale.

 

Informazioni su Mamy Rosa

Indirizzo Mamy Rosa: C. Bartomeu Fons, nr 2 (Palma)

Telefono: +34 871 960 327 – +34 611 023 598