Lavoro isole Canarie

Conosciute in tutto il mondo per la loro bellezza e le temperature sempre miti, le isole Canarie sono da sempre una meta molto ambita dagli expat italiani. Ne abbiamo parlato tante volte sul nostro magazine e adesso arriva un’interessante opportunità per quanti vogliano trasferirsi e lavorare in questo meraviglioso arcipelago.

Come si vive alle Canarie da pensionato? Scopritelo nella nostra guida! ↤

La FotoEventi Group, azienda leader nel mercato della fotografia turistica, ricerca infatti fotografi per alberghi di lusso a Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura in Spagna, per la promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Come si legge sul sito dell’azienda, si tratta di un’impresa giovane, dinamica e in costante evoluzione; un’azienda leader nel settore della fotografia turistica nelle Isole Canarie. La società inizia la sua attività nel 2009 a Lanzarote e Fuerteventura e oggi continua la sua espansione in tutte le isole Canarie.

↦  Vado a vivere alle Canarie ! Leggi qui per sapere come fare ↤

Per potersi candidare all’offerta, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera, attitudine alle pubbliche relazioni, personalità solare e dinamica, disponibilità minima di 6 mesi, età tra i 18 e i 35 anni.

Proporsi come fotografo è molto semplice. Non dovrai far altro che allegare il tuo Curriculum Vitae nella sezione “Invia tuo CV” e, il prima possibile, verrai contattato per sostenere un colloquio via Skype. In alternativa puoi consultare quando faranno colloqui di lavoro più vicini alla tua città, tenendoti aggiornato nella sezione del sito “Lavora con Noi”.

Vuoi lavorare alle Canarie? Leggi la nostra Guida!

Indispensabile, inoltre, per poter collaborare con la Foto Eventi Group è saper parlare 2 lingue, la conoscenza della fotografia, essere estroverso, positivo e saper fare un lavoro in squadra.

L’azienda in cambio offre: training, contratto full time, stipendio fisso più commissioni, vitto e alloggio, 30 giorni di vacanze annuali. Dopo i giorni di formazione gli addetti all’assunzione valuteranno in quale hotel potrai lavorare meglio, in base alle lingue che parli, al modo di porti a ai potenziali clienti con cui ti rapporterai.

Per maggiori dettagli e per candidarti, visita la pagina dedicata sul sito e invia il tuo CV all’indirizzo di posta:

rrhh@fotoeventigroup.com.