Opportunità  per lavorare in Irlanda. PayPal, società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro via Internet, ricerca infatti “Addetti al Servizio clienti” presso le sue sedi di Dublino e Dundalk.

Dove andare a vivere in Irlanda? Leggi la nostra guida per trasferirsi a Dublino ☜☜

L’azienda, fondata nel 1998 da Peter Thiel e Max Lavchin, continua infatti a crescere ed espandersi. Aumentano i conti attivati e, di conseguenza, aumenta la necessità di figure commerciali in grado di dare assistenza telefonica. Attualmente sono ben 33 le posizioni aperte che il colosso dei pagamenti online offre nel settore servizio alla clientela nelle due città irlandesi. Tutte le figure saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato. Tra i profili ricercati spicca anche quello dedicato a un madrelingua italiano.

▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

Per candidarsi a questa posizione è indispensabile possedere i seguenti requisiti: essere madrelingua italiano o avere una conoscenza della lingua italiana di pari livello; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibilmente, esperienza lavorativa pregressa nel settore delle traduzioni; orientamento al servizio dei clienti e capacità di problem solving; capacità di rispettare le scadenze, e di lavorare in autonomia e in gruppo.

In generale per entrare a far parte del team PayPal occorre un’ottima conoscenza di internet, di software come Kana e Attack, una spiccata propensione alla comunicazione telefonica e, soprattutto, la disponibilità a lavorare su turni in qualunque ora e giorno. Il contratto offerto è full time con possibilità di prolungamento e benefit.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Previsti un periodo di prova semestrale, una formazione continua, uno stipendio annuale di circa 24 mila euro e una bonus ammontante a circa il 6% in base alle capacità e ai risultati ottenuti.

☞☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trasferirsi a vivere in Irlanda

Se pensi ti essere la persona giusta e vuoi provare a metterti in gioco in un Paese diverso dal tuo allora non puoi lasciarti sfuggire questa occasione. Per candidarsi occorre presentare la propria domanda in lingua inglese allegando CV – preferibilmente in formato Europass – corredato da fotografia, eventuali attestati e referenze e una lettera di motivazione all’indirizzo e-mail: inforecruitment@paypal.com.

Per scoprire tutte le posizioni aperte per lavorare in PayPal questo è l’indirizzo dedicato alla ricerca di lavoro dell’azienda: https://www.paypal.com/al/webapps/mpp/jobs.