È uno dei più noti marchi di abbigliamento al mondo. Conosciuto per i colori e le fantasie davvero uniche tanto da rendere i suoi abiti riconoscibili in ogni parte del globo. E adesso, Desigual, è alla ricerca di un “Assistant store manager” per la sua sede di Barcellona. Come si legge nell’annuncio: il candidato ideale è sempre alla ricerca di nuove sfide, pronto ad imparare qualcosa di nuovo ogni giorno a contatto con persone provenienti da tutto il mondo, a crescere e a migliorarsi con uno dei brand più noti a livello internazionale.

☆ Il tuo sogno è lavorare a Barcellona? Scopri qui come fare!

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trovare lavoro in Spagna

Nata a Ibiza nel 1984, ne ha fatta di strada l’idea creativa di Thomas Meyer, attuale presidente Desigual. Lo stile unico, ottimista e colorato, fa la differenza e definisce il marchio. Ogni modello, ogni creazione è ispirata al Mediterraneo, al sole, alla luce e alla voglia di vivere.

► Leggi la Guida Definitiva per trasferirti a vivere a Barcellona! ◀

☞ Scopri come cercare lavoro in Spagna: opportunità, offerte e consigli

Una filosofia che si rispecchia nei disegni e nel modo di lavorare all’interno del quartier generale dell’azienda, situato vicino alla stupenda spiaggia di Barcellona. Obiettivo di Desigual è offrire ai suoi clienti un’esperienza positiva grazie ai suoi prodotti godendosi il momento di indossare un capo unico.

☞ Vuoi investire in Spagna? Ti spieghiamo come aprire un'attività a Barcellona! ☜

Se anche tu vuoi entrare a far parte di questa avventura e della squadra Desigual allora questo è l’annuncio che fa per te. Si cerca, infatti, una nuova risorsa che si occuperà dell’apertura e chiusura del negozio e della sua manutenzione. Tra le funzioni che ricoprirà figurano anche: la gestione del team; la selezione e la formazione dei commessi; la motivazione e la gestione del personale; la pianificazione degli orari; il servizio clienti e l’analisi delle vendite con i rispettivi indicatori economici.

✮ Se sogni la penisola iberica, scopri la nostra guida per vivere in Spagna! ✮

Tra i requisiti richiesti è necessario avere due o tre anni di esperienza come vice direttore delle vendite in una casa di moda, un’ottima capacità di comunicazione e di organizzazione, e la padronanza della lingua inglese.

Insomma una bella opportunità per quanti desiderano trasferirsi all’estero ed entrare a far parte di uno dei gruppi più solidi dell’economia spagnola.

Se pensi di avere tutti i requisiti invia la tua candidatura direttamente sul sito di Desigual. Qui potrai prendere visione anche di tutti gli altri annunci di lavoro e ottenere ulteriori informazioni.