Opportunità “golose” per chi vuole lavorare all’estero. Si cercano infatti 15 pasticceri per una catena di ristoranti nel Regno Unito. I candidati ideali dovranno essere dei giovani creativi con la passione per i dolci fatti in casa e con una precedente esperienza di lavoro in cucina con forni professionali.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Per poter partecipare alla selezione gli aspiranti pasticcieri dovranno essere in possesso di una serie di requisiti: diploma di pasticcere; pregressa esperienza di almeno 1 anno in pasticcerie, forni, panifici o cucine professionali; estro e creatività; essere in grado di gestire il reparto pasticceria, il magazzino e le forniture; conoscenza delle regole d’igiene.

【 Trova qui la Guida COMPLETA per andare a vivere nel Regno Unito 】

La catena di ristoranti offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato che prevede 40-45 ore settimanali con uno stipendio di 8.00/9.00 sterline all’ora corrispondenti a circa 10 / 11 euro. Inoltre, verrà fornita ai candidati formazione e supporto per il trasferimento nel Regno Unito.

★ Un MUST! ★ Leggi la nostra guida su come lavorare nella ristorazione in Italia e all'estero

↪ Tutti  i nostri consigli per trasferirsi a vivere e lavorare a Londra ↩

Per candidarsi al lavoro per pasticceri nel Regno Unito è necessario inoltrare il proprio Curriculum Vitae e lettera di presentazione, entrambi redatti in inglese, entro il 31 ottobre 2016 all’indirizzo mail: yfej.to@cittametropolitana.torino.it.

Il Regno Unito, insomma, si conferma ancora una volta una delle mete ideali per gli italiani che cercano opportunità di lavoro. Basti pensare che i nostri connazionali che vivono qui sono ormai 57mila, merito di un mercato del lavoro in salute e della vicinanza geografica con il nostro Paese. Se siete interessati il nostro consiglio è inviare al più presto il vostro curriculum e in bocca al lupo.