È uno dei brand sportivi più amati e famosi di tutto il mondo. E adesso per la sua sede di Londra offre l’opportunità di uno stage retribuito nel settore marketing della durata di un anno. Stiamo parlando del marchio Nike, tra i primi produttori mondiali di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, la pallacanestro, il tennis e molte altre discipline sportive.

→ Sogni di andare all'estero per uno stage post laurea? Leggi la nostra guida sui tirocini in Spagna! ☜

Come si legge nell’annuncio pubblicato sul sito dell’azienda, “si cercano persone che possono crescere, pensare, sognare e creare. Non importa la posizione o il ruolo, ogni dipendente di Nike condivide una comune missione: portare ispirazione e innovazione a ogni atleta nel mondo”.

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per fare un tirocinio all'estero

Per candidarsi al tirocinio, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: passione e conoscenza dell’industria sportiva, del marchio Nike e dei suoi prodotti; predisposizione nel capire il mondo del digitale, le tendenze nel digital marketing e del comportamento dei consumatori online; forte creatività e abilità nell’utilizzare e riportare i dati per analizzare ed approfondire le tendenze. E ancora: abilità nel multitasking, nell’organizzare e nel pianificare; capacità comunicative, propositive e di analisi; capacità relazionali e di lavoro di squadra; flessibilità nelle mansioni più urgenti e nei cambiamenti di programmi.

☞ Investimenti all'estero? Scopri come fare per aprire un'attività a Londra! ♕

Lo stagista avrà una serie di responsabilità chiave. Si occuperà, infatti, di fornire assistenza e supporto aggiuntivo al Brand Manager Digital per progetti e pianificazioni, principalmente nelle categorie di Nike calcio, Nike donna, Nike Running e Nike Sportswear. Gestirà e supervisionerà strumenti di pianificazione/calendario/editoria della Nike nei social media per tutte le categorie. Un’opportunità unica, insomma, per lavorare all’interno di una delle aziende più prestigiose del settore.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Il tirocinio si svolgerà da luglio 2017 a luglio 2018. La retribuzione annuale prevista è pari a 15 mila sterline, corrispondenti a 17,330 euro. Nike offre inoltre un ambiente di lavoro informale, una cultura diversa e inclusiva e un’atmosfera elettrica per lo sviluppo e la crescita professionale.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae entro il 20 marzo 2017 attraverso l’apposito modulo online che trovate sul sito dell’offerta.