Malta è un ottimo posto dove crescere i propri figli, per la sua sicurezza, per i servizi e anche per le scuole a disposizione dove i ragazzi hanno modo di imparare più lingue e crescere in un ambiente stimolante ed internazionale.

white shop malta la valletta

★ Non perderti la nostra guida completa per trovare lavoro a Malta

Una volta a Malta, poi, Daniela ha deciso di avviare questo negozio di abbigliamento circa un anno fa e, da allora, non può che definirsi più che soddisfatta. Il suo negozio vende soprattutto abbigliamento ed accessori hand made e prodotti realizzati tramite l’utilizzo di cotone biologico e colori vegetali oltre che alcune modernissime sciarpe-pareo e bijoux adatti sia a ragazze sia a donne mature. Inoltre, a solo poco più di un anno dall’apertura, il business di Daniela ha già vinto alcuni premi, sponsorizzati dal Governo maltese, e, proprio per questo, la stessa Daniela pensa che l’idea del suo White Shop sia esportabile anche in altre località d’Europa ma non solo. Il prodotto è buono e il partner ideale del White Shop potrebbe essere una signora o una ragazza intraprendente e dinamica che possa lavorare in maniera autonoma o affiancata da una commessa. Tra l’altro, il lavoro non sarebbe nemmeno troppo impegnativo perché il periodo di boom andrebbe da marzo a dicembre, Natale incluso ovviamente, ma, negli altri mesi dell’anno, il lavoro potrebbe essere più leggero.

☞ Scopri la nostra Guida su come trasferirsi a vivere a Malta

✔ Aprire  un negozio all'estero, come fare? Scopritelo con noi ✔

☞ Potrebbe interessarti anche ☞ Come lavorare nel gaming a Malta

Insomma, se siete alla ricerca di un’opportunità d’investimento sul Mar Mediterraneo o in qualche isola dei Caraibi, leggete l’intervista a Daniela e contattate il White Shop di Malta. Forse, ancora non lo sapete ma il vostro futuro professionale è proprio in qualche località di mare che vi aspetta!