Vivere in Canada:la guida pratica in ebook

Il Canada, Paese con uno dei tassi di disoccupazione più basso, è da sempre meta ambita dagli italiani in cerca di una qualità di vita migliore. Sono soprattutto i giovani che desiderano realizzarsi professionalmente a compiere questo importante passo. Partire, mollare la propria zona di comfort, lasciare i propri affetti, la propria casa e imparare ad adattarsi ad una nuova realtà, ad una nuova cultura, comporta non pochi sacrifici. Tanti infatti sono gli ostacoli da affrontare. Questa guida nasce proprio con l’obiettivo di consigliare coloro che vedono nel Canada e nelle sue vaste aree pianeggianti, il proprio futuro. Sfogliando le pagine di questo manuale, realizzato dal portale Voglio Vivere Così, scritto dalla giornalista Nicole Cascione e con la supervisione dei contenuti della Camera di Commercio italiana in Canada, si potranno ottenere utili informazioni per poter compiere questo passo con maggiore consapevolezza.

La guida fa parte di una collana di e-book nata per dare informazioni utili a chi, in cerca di una nuova vita all’estero, desidera conoscere più a fondo il Paese verso il quale emigrare.

Acquista l’ebook nel tuo formato

L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Acquista tramite Paypal nel formato PDF a 4,99 €

Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

vivere in canada

Contattaci su redazione@voglioviverecosi.com per qualsiasi problema prima o dopo l’acquisto.

Per acquistare l’eBook su Amazon cliccate sulla copertina qui sotto:

vado a vivere in canada - ebook