Cercasi personal trainer per Madonna

È conosciuta in tutto il mondo, oltre che per la sua musica, per il suo fisico atletico. Madonna, la star che ha venduto milioni di dischi, è adesso alla ricerca di un nuovo personal trainer per le sue sessioni di allenamento. Ad annunciarlo la stessa artista via social media, in un video apparso sul suo account Facebook. Un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson. «Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?» esorta la “Material Girl” mentre sgranocchia a modo suo delle patatine in busta. I casting della persona adatta saranno fatti in tutto il mondo attraverso le varie sedi delle sue palestre, Hard Candy Fitness. Inclusi, ovviamente, i suoi due Club di Roma che presto annunceranno le date di veri e propri casting per selezionare i migliori talenti da inviare direttamente a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna giudicherà con un provino e selezionerà personalmente l’eletto.

Chi vuole accettare questa sfida e provare a diventare il personal trainer della popstar, deve candidarsi con un breve video di 60 secondi da postare sui social media e aspettare di essere convocato in palestra. Questa ovviamente sarà solo la prima frase della selezione. Le persone che la supereranno saranno poi invitate a volare a New York e incontrare personalmente Madonna, che avrà l’ultima parola su chi si occuperà di lei. Un ruolo, tra l’altro, non facile da ricoprire. Ricordiamo che negli anni Novanta, il personal trainer di Madonna si chiamava Carlos Leon, con la quale la star ebbe una lunga relazione e dalla quale nacque la primogenita della regina del pop, Lourdes.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

Come si legge sul sito che promuove questo originale contest, i candidati – dai 18 anni in su – devono concentrare il proprio talento in un video della durata di un minuto, con i primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout.

☞ Ti potrebbe interessare: gli esercizi da fare a casa senza attrezzi ✌

I video devono poi essere pubblicati su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge, #HardCandyFitnessRoma e #DanceOn. Naturalmente dovrete dare il vostro consenso alla pubblicazione e compilare un form online con i vostri dati che trovate a questo indirizzo: www.danceon.com/madonna.

Fatevi sotto dunque, e chissà che il prossimo personal trainer di Madonna non parli italiano.