Ideato e prodotto da Adrian Moreno, un informatico malagueño di soli 25 anni di Malaga, Quesabeshacer.com dà ai candidati l’opportunità di mostrare il meglio di sè e alle imprese la possibilità di trovare con nell’immediato e con esattezza il profilo che stanno cercando.

Adrian, che nonostante la giovane età, ha già spiccate doti imprenditoriali, è entusiasta ed è convinto che il progetto costituisca la soluzione per tutte quelle imprese che cercano un profilo ideale ma non riescono a trovarlo, quanto meno nel più breve possibile. Inoltre è convinto che le persone che cercano lavoro sappiano fare molte più cose di quelle che inseriscono nel curriculum, perciò all’interno di quesabeshacer.com hanno a disposizione una piattaforma dedicata a mostrare il meglio di sè stessi.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Quesabes hacer è un portale interattivo e l’iscrizione è molto semplice: occorre solo inviare i dati, il curriculum e tutte le qualità che ciascuno possiede. Successivamente il sito, in forma completamente gratuita, esamina i dati e li filtra automaticamente conbinandoli con le richieste di lavoro presenti sul mercato.

Le imprese possono quindi trovare il candidato ideale cercando in forma specifica il profilo di cui hanno bisogno definendo capacità, disponibilità formazione esperienza, ma anche guardando le aspirazioni e le attitudini personali dei candidati, senza aspettare che i candidati interessati si iscrivano all’offerta di lavoro.

Approfondimento consigliato → Tutto sul lavoro di magazziniere: corsi, offerte di lavoro, ecc.

“Siamo partiti da Marbella e Malaga, ma il nostro progetto prevede di espanderci in breve al resto della penisola, aggiunge Adrian, e spero che gli amici italiani di Voglio Vivere Così e ViviMarbella.com possano trovare nel nostro servizio uno strumento utile ed efficace per il loro inserimento lavorativo.

Per ulteriori informazioni info@vivimarbella.com