Tirocinio retribuito in ostello a Londra

Uno dei migliori e più conosciuti ostelli del South Kensington di Londra cerca un tirocinante retribuito con un’ottima conoscenza della lingua inglese e tanta voglia di fare, che vada ad unirsi al team come receptionist.

Un ruolo che permetterà di lavorare a Londra in un ambiente giovanile e di stare a contatto con viaggiatori e turisti provenienti da tutto il mondo. L’ostello è uno tra i più conosciuti di questa zona di Londra, che si trova vicinissima al centro della capitale ed è una delle parti più ricche ed eleganti di tutta la metropoli.

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per fare un tirocinio all'estero

Tra i compiti da svolgere, il candidato dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti e dell’assegnazione delle camere, oltre a fornire loro qualsiasi informazione all’arrivo a Londra.

Inoltre, andranno gestite le prenotazioni e i pagamenti e si dovrà collaborare con il resto del team per assicurarsi che le camere siano adeguatamente preparate all’arrivo dei nuovi clienti e che tutto ciò che deve essere gestito venga effettivamente portato a termine.

Condizioni

Il candidato idoneo dovrà essere flessibile, responsabile, ben organizzato e dovrà avere uno spirito intraprendente.

Dovrà possedere ottime doti comunicative e possedere una buona conoscenza della lingua inglese, per poter comprendere le istruzioni che gli verranno date durante tutto il periodo di tirocinio, oltre a poter dialogare con facilità con i clienti dell’ostello, provenienti da diverse parti del mondo.

→ Sogni di andare all'estero per uno stage post laurea? Leggi la nostra guida sui tirocini in Spagna! ☜

Infine, il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare a contatto con persone diverse e in maniera efficiente anche sotto pressione, mantenendo sempre un atteggiamento positivo e rispettoso nei confronti dei clienti, assicurandosi che siano sempre soddisfatti del servizio fornito.

Il candidato scelto riceverà un contributo mensile di £400, alloggio e pasti inclusi. Questo tirocinio retribuito è un’ottima occasione per crescere sia a livello professionale sia personale, per chiunque stia cercando un ruolo in ambito alberghiero e nell’accoglienza.

Sarà un’esperienza all’estero unica, che permetterà di acquisire nuove competenze spendibili che andranno ad arricchire e potenziare il proprio CV.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Inoltre, con questo tirocinio si avrà la possibilità di vivere a Londra, capitale piuttosto cara del Regno Unito, senza avere la preoccupazione di trovare un alloggio che rientri nel proprio budget.

Si cerca qualcuno che sia disponibile appena possibile a fine aprile 2019, inizio maggio 2019 per un periodo di almeno 2 mesi.

Se interessati, contattate il team di EazyCity!

Qui trovate tutti i contatti:

Email: booking@eazycity.com

Telefono: +353 212066043

WhatsApp: +353 871640835

Sito Web: http://london.eazycity.com/

Link all’annuncio ufficiale sul sito:

Eazy City anuncio tirocinio