Vivere e lavorare a Valencia – Spagna

 

Valencia per Melissa e Andrea è un ritorno di fiamma. Infatti, dopo averci vissuto fino al 2010 per diversi anni, hanno deciso di ritornarci per viverci stabilmente e hanno aperto l’ufficio EazyCity Valencia, un’agenzia che oltre ad offrire molteplici servizi che vanno dalla ricerca di un alloggio a quella di una scuola nella quale poter apprendere la lingua inglese, fornisce anche il supporto necessario nella ricerca di lavoro e di tutte le informazioni utili per aprire un’attività all’estero.

Melissa, Andrea, di cosa vi occupate e quali sono i servizi offerti da EazyCity?

Principalmente ci occupiamo di aiutare uno studente che vuole studiare lo spagnolo o una persona che vuole trasferirsi a Valencia in modo definitivo. Eazy City offre molteplici servizi che vanno dalla ricerca di un alloggio a quella di una scuola nella quale poter imparare un’altra lingua. Inoltre, forniamo il supporto necessario nella ricerca di lavoro e di tutte le informazioni utili per aprire un’attività all’estero: http://valencia.eazycity.com/

☞ Vuoi lavorare in Spagna? Ecco come fare!

Sono molti gli italiani che si rivolgono alla vostra agenzia?

Il numero dei nostri clienti è in costante aumento e cerchiamo di tenere aggiornata la nostra offerta per offrire ogni giorno un servizio migliore, adatto ad ogni esigenza.

In base alla vostra esperienza, quali sono i motivi che inducono gli italiani ad emigrare all’estero?

Il motivo principale che induce gli italiani ad emigrare all’estero è la crisi economica presente nel nostro Paese e l’impossibilità, per una persona che superi i 40 anni di età, di trovare un lavoro.

Quali sono le destinazioni da voi proposte?

Le destinazioni che proponiamo agli spagnoli sono tutte quelle nazioni dove la lingua ufficiale è l’inglese: Regno Unito, Irlanda, Usa, Canada, Malta, Sudafrica, Australia.

eazy city valencia

Quale, tra i Paesi da voi proposti, è il più gettonato tra gli italiani? E perché?

Sicuramente la Spagna in generale e Valencia in particolare. Quello che attrae maggiormente gli italiani in questo Paese principalmente è il basso costo della vita e la tassazione favorevole. Gli spagnoli hanno molte affinità con noi sia dal punto di vista culturale che gastronomico, senza dimenticare il clima “solare” che si respira otto mesi l’anno.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

In cosa consistono i pacchetti da voi proposti, nello specifico?

Proponiamo vari pacchetti che comprendono la consulenza per la ricerca di lavoro o di un tirocinio, la possibilità di imparare lo spagnolo, l’opportunità di offrire alloggio e le varie opzioni per iniziare una nuova vita qui a Valencia. Il nostro prodotto principale e’ quello che supporta il cliente in tutte le fasi che portano all’apertura di un’attività a Valencia. In pratica la persona che acquista il prodotto, può usufruire di tutte quelle informazioni e consulenze che faciliteranno, passo dopo passo, tutte le adempienze che riguardano le questioni burocratiche e fiscali per aprire un’attività. Ad esempio l’apertura della posizione fiscale e sanitaria, N.I.E. e N.I.F., c/c bancario etc. Questo servizio è fornito da professionisti spagnoli, che parlano la nostra lingua e che potranno chiarire qualsiasi dubbio in merito.

http://valencia.eazycity.com/catalog/product/view/id/858/s/business-consultation-valencia/category/101/

http://valencia.eazycity.com/valencia

[email protected]

A cura di Nicole Cascione