Opportunità di lavoro in Grecia, più precisamente ad Atene. Mentoris Recruitment ricerca personale italiano da inserire nell’ambito dei servizi “Customer care”. Si tratta di una multinazionale di outsourcing la cui sede è al centro della capitale greca e che offre ai candidati anche corsi di lingua e la copertura delle spese di viaggio e trasporti.

Nello specifico, si cercano lavoratori italiani disposti a unirsi al loro team internazionale. Il candidato ideale deve avere ottime capacità informatiche, un grande interesse per le nuove tecnologie, conoscenza della lingua inglese e italiana, abilità relazionali e comunicative, capacità di gestire clienti esigenti e situazioni di stress, e naturalmente una grande attitudine al problem solving. Un’occasione ghiotta per quanti stanno pensando a un trasferimento in una delle capitali più suggestive d’Europa, oltre che economiche. Le strutture dell’azienda, inoltre, hanno un alto livello di standard e forniscono tutto ciò che è necessario ai dipendenti per rendere più facile la loro vita quotidiana. I nuovi dipendenti, infatti, saranno aiutati inizialmente dai loro colleghi a integrarsi al meglio nello stile di vita e nella cultura greca.

Ma non sono gli unici vantaggi offerti dalla società. Tra gli altri benefit: la possibilità di carriera, il pagamento supplementare per gli straordinari, la domenica e i giorni festivi; il pagamento supplementare per i turni di notte; un premio per il risultato mensile; sconti speciali e offerte per tutti i dipendenti; formazione a pagamento con le ultime tecnologie; corso IT e la formazione delle competenze fornite dai loro specialisti per tenervi aggiornati; 2 stipendi in più all’anno (Natale/Pasqua-estate); un codice di abbigliamento casual; assistenza medica; attività interattive all’interno di una squadra divertente come escursioni, feste a tema e sport.

☞ Approfondimento consigliato: tutto quello che devi sapere sui corsi professionali online

Come si legge nell’annuncio, infatti, i valori di professionalità, impegno, rispetto, innovazione e integrità trasformano l’ambiente di lavoro nel posto perfetto per chi desidera farne parte. Lo stipendio inoltre è molto interessante e comprende anche il costo dei biglietti aerei e il trasporto dall’aeroporto, l’alloggio e il supporto per ottenere il visto.

Se siete interessati all’annuncio e la descrizione del lavoro si adatta al vostro profilo, non esitate ad inviare il vostro CV in inglese o in italiano a questo indirizzo cvmentorisrecruitment.com. In alternativa, potete chiamare il: +46 381 77 3008.