Dubai conta più di 72.000 milionari residenti

Nell’immaginario collettivo, Dubai è spesso sinonimo di futuro e lusso e, grazie alle sue politiche che favoriscono i business, la città si sta rivelando una fra le più ricche dell’intero pianeta.

➥➥➥ Scopri tutto sulle Free Zone di Dubai nella nostra guida dedicata

Sicuramente, Dubai è la città che, in tutto il Medio Oriente, conta il numero più alto di milionari residenti, ovvero 72.000 individui, una percentuale che è cresciuta del 78% negli ultimi 10 anni.

Potrebbe interessarti anche → 🏠 Le più belle città fantasma nel mondo 👻

Al ventunesimo posto a livello mondiale, Dubai è la prova che le politiche indirizzate a favore del business e un atteggiamento di accoglienza verso il capitale globale possono portare dei benefici a dir poco esaltanti.

☞ Scopri come trovare lavoro a Dubai nella nostra Guida Completa! ✔

In più, fra i vantaggi di questa notevole crescita di Dubai, ci sono indubbiamente una burocrazia snella, dei servizi top level, un’economia in costante crescita e una fiscalità agevolata.

A tutto ciò, aggiungiamo una qualità della vita da sogno ed è facile capire come mai Dubai abbia raggiunto livelli altissimi in termini di crescita.

ღ Sogni di vivere a Dubai? Leggi come fare nella nostra Guida! ღ

Fare business a Dubai è davvero un gioco da ragazzi, ecco perché molti super-ricchi del pianeta hanno scelto questa città come sede per i loro affari e, spesso, come luogo in cui vivere. Dubai ha potenziato la sua posizione di hub del commercio mondiale, grazie alla sua ubicazione strategica tra est e ovest e al network di professionisti qualificati che si è riunito nel suo territorio.

➥➥➥ Ecco i vantaggi di investire a Dubai

In generale, possiamo dire con certezza che, da qualunque punto di vista la si guardi, Dubai è la città ideale, che sia per viverci o per costituire o trasferire la propria società, in un’ottica di prosperità e successo.

Per farlo, è necessario farsi affiancare dal migliore professionista presente sul mercato di riferimento, che conosce il Paese e le sue dinamiche. La Daniele Pescara Consultancy è l’azienda leader nel company set-up a Dubai, grazie alle sue sedi nel DIFC, il quartiere finanziario di Dubai, e in Italia (a Padova e a Roma).

La Daniele Pescara Consultancy dispone di oltre 24 professionisti tra cui avvocati, commercialisti e fiscalisti internazionali, pronti a supportare ogni imprenditore che desideri trasferirsi a Dubai per approfittare dei benefici che solo l’Emirato può offrire.