Lavorare nel mondo della favole, dove magia e fantasia diventano realtà. Disney World, il più grande parco di divertimenti tematico al mondo, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali da inserire nella sua struttura di Orlando, in Florida. Si cercano camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi in vista delle nuove assunzioni per il prossimo anno. Il personale, infatti, sarà inserito a partire da luglio 2017. Le selezioni per i posti di lavoro Walt Disney World si terranno anche in Italia, a Roma e Milano nel mese di febbraio.

Un’occasione davvero importante soprattutto per i giovanissimi che desiderano vivere una nuova avventura all’estero, più precisamente negli Stati Uniti. L’offerta, infatti, rientra nell’International Program at the Walt Disney World Resort, un programma di scambi culturali che permette di fare un’esperienza lavorativa all’estero, perfezionando la propria conoscenza delle lingue ed entrando in contatto con culture diverse e persone provenienti da tutto il mondo. Come membri del team Food and Beverage i candidati avranno l’opportunità di lavorare in Walt Disney World Orlando e di rappresentare il proprio Paese, facendo conoscere la loro cultura e il loro patrimonio a turisti provenienti da tutto il mondo. Contemporaneamente, le risorse avranno modo di acquisire competenze utili per lavorare nel settore della ristorazione.

Ad occuparsi del recruting per conto del Walt Disney World è la International Services. La ricerca si concentra su camerieri, hostess e steward di sala per ristorante, venditori, cuochi e baristi per l’Epcot Center, da inserire presso i ristoranti italiani: Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco e che fanno parte del Patina Restaurant Group. I candidati selezionati potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti. Nel padiglione italiano, infatti, si potranno ricoprire anche i seguenti incarichi : “Merchandise Host/Hostess” per la vendita di prodotti italiani tradizionali di lusso e di souvenir del tuo Paese e “Food and Beverage Host/Hostess” che consiste nel servizio di ristorazione rapido e completo con il gruppo «Patina restaurant Group », alimenti, bevande, promozione della gastronomia del proprio Paese.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Il contratto di lavoro avrà la durata di 6 o 12 mesi. Tra i requisiti richiesti: età non inferiore ai 18 anni; possesso del passaporto; disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 6 o 12 mesi; buona conoscenza della lingua inglese; per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel ruolo.

Se anche voi siete interessati è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in inglese e una foto via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], indicando in oggetto il riferimento “Italy F&B 17” per lavorare nei Ristoranti Patina Group.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina riservata alle offerte di lavoro USA della International Services a questo link:

www.internationalservices.fr/it