Perfezionare le proprie conoscenze su turismo e marketing mettendosi alla prova all’estero attraverso un tirocinio formativo. È questa l’opportunità offerta da Città Meraviglie LTD, operatore specializzato in tour ed escursioni in Italia, Regno Unito e Francia. La società offre infatti uno stage, con rimborso spese, a Dublino, proprio nel settore del Turismo e del Marketing. Ai candidati verrà chiesto di svolgere attività nei diversi reparti: dalla gestione del cliente alla guida e pianificazione, fino all’acquisto e alla biglietteria.

→ Sogni di andare all'estero per uno stage post laurea? Leggi la nostra guida sui tirocini in Spagna! ☜

I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono: attenzione al dettaglio, ottima conoscenza di tutte le applicazioni Office di base (Word, Excel, PowerPoint ecc) ; ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza di una delle seguenti lingue tra francese, tedesco, italiano, spagnolo o portoghese. Agli stagisti verrà data la possibilità di scegliere in quale reparto svolgere il tirocinio, in coerenza con le proprie capacità e attitudini.

▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per fare un tirocinio all'estero

Si mette a disposizione un ambiente di lavoro dinamico e in rapido movimento, in un’azienda imprenditoriale ad alta crescita. Con uffici a Roma, Dublino e Miami e dipendenti in quasi una dozzina di Paesi diversi, Città Meraviglie LTD si caratterizza per essere un ambiente di lavoro multiculturale. Per questo si cercano persone che amano quello che fanno. Si tratta, insomma, di un’ottima occasione per fare un’esperienza sul campo in un Paese che non è il proprio, e presentare le proprie competenze e conoscenze. Inoltre, si avrà l’opportunità di lavorare in una società dinamica e in rapida espansione nel settore del turismo internazionale.

☞☞ Scopri come trovare lavoro a Dublino: tutto quello che c'è da sapere ☜☜

L’azienda ha diversi dipartimenti a Dublino: Sales & Customer Care, operazioni, pianificazione, acquisti e ticketing, finanza, B2B Sales e Marketing. Tutti i reparti dispongono di allettanti posizioni di stage disponibili, inoltre lo stagista sarà completamente addestrato. Tra i vantaggi offerti: 50 euro a settimana per le spese di viaggio; rinfreschi gratuiti nell’ufficio posizionate nel centro della città di Dublino, e attività extralavorative.