Trovare lavoro in Florida

Lavorare a contatto con l’acqua e trasformarsi in una sirenetta proprio come Ariel, la protagonista del celebre cartone Disney. Se il tuo habitat naturale è l’acqua e ti piace nuotare, allora questa potrebbe essere l’offerta di lavoro giusta per te.

Il noto parco divertimenti americano, Weeki Wachee Springs State Park, è infatti alla ricerca di aspiranti sirenette. L’impiego consiste nell’interpretare il ruolo di sirenetta per almeno 4 giorni alla settimana a 10 dollari l’ora. I candidati, naturalmente, devono avere più di 18 anni e dovranno dimostrare di essere abili nel nuotare e stare sott’acqua.

Le sirenette si esibiranno in diversi spettacoli che spaziano da coreografie subacquee a storie a tema come Biancaneve e Peter Pan, raccontate al pubblico tramite movimenti sinuosi.

Situato a circa un’ora a nord di Tampa e 5 da Miami, il Weeki Wachee – più conosciuto come La casa delle sirene – ha attirato visitatori fin dal 1947, anno della sua fondazione. La principale attrazione del parco è proprio quella delle bellissime sirene sotto’acqua che eseguono balletti acquatici e altri show. Il parco delle sirene, infatti, ospita spettacoli quotidiani dal sapore retro, ma anche un aqua park per i bambini e una spiaggia. Le sirene vengono addestrate a respirare con uno speciale tubo inventato dall’ideatore del parco stesso e si esibiscono 4 volte al giorno.

La maggior parte degli spettacoli è interpretato da ragazze giovani, ma da qualche anno un gruppo di sirene in pensione è tornato ad esibirsi e propone “Lo show di ieri”. In primavera e in estate, inoltre, le bambine tra 7 e 14 anni, ma anche donne adulte, possono partecipare al campo delle sirene, imparare a respirare e nuotare come loro.

Pensate che la fama delle sirene di Weeke Watchee Spring State Park è talmente diffusa che ovunque nel mondo sono nate scuole di sirene.

Se siete interessate a questa singolare offerta di lavoro e volete trasferirvi nella bellissima Florida, affrettatevi e inviate una e-mail a [email protected].

L’offerta scade l’11 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro questa è la pagina dell’annuncio:

www.travelandleisure.com/travel-news/mermaid-job-weeki-wachee-springs.

Per dare un’occhiata al parco e magari organizzare le vostre prossime vacanze questo il sito de La casa delle sirene:

https://weekiwachee.com/.

Per chi sogna una nuova vita in Florida:

Vado a Vivere a Miami