Corsi di Spagnolo a Valencia

 

EazyCity propone Corsi di Spagnolo aperti a principianti o a chi padroneggia già la lingua e vuole specializzarsi, con un’esperienza di studio all’estero. I Corsi, Generali ed Intensivi, permettono infatti di focalizzarsi su alcuni aspetti spesso trascurati come la comunicazione orale e la grammatica.

☞ Approfondimento consigliato: tutto quello che devi sapere sui corsi di formazione online

I corsi si tengono a Valencia, terza città di Spagna per grandezza. Qui, allo stupore intramontabile della storia e dell’arte si combina la forza dell’innovazione di una città che non si ferma mai.

Tra i principali luoghi di interesse da non perdere ci sono infatti la Città delle Arti e della Scienza, la cui foto è ormai divenuta il simbolo della città, con l’Oceanografico, il più grande Acquario d’Europa. Ma Valencia è nota anche per la sua intensa movida notturna, concentrata nei locali nella zona del porto d’estate, e nel Barrio del Carmen come nel quartiere Ruzafa, multietnico e animato 24 ore su 24.

☞ Vuoi lavorare in Spagna? Ecco come fare!

Durante le lezioni viene data grande importanza alla conversazione, per offrire l’opportunità di immergersi completamente nell’apprendimento della lingua ed applicarla poi nella vita quotidiana.

Ogni corso è tenuto da insegnanti madrelingua e ha la durata minima di 2 settimane (fino ad un massimo di 8), ma sono previste opzioni personalizzate, a seconda delle esigenze del partecipante.

➤➤➤ Ecco tutto quello che devi sapere per studiare in Spagna

Il programma include:

  • Alloggio in appartamento / famiglia ospitante
  • Corso di lingua
  • Job Plan Starter Kit
  • SIM CARD Spagnola

Per avere maggiori informazione, è possibile contattare il team scrivendo al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure telefonando al seguente numero: +353 212066043

Scarica la brochure 2018