Corsi di lingua e stage a Valencia

 

EazyCity é un’agenzia che si occupa di aiutare chiunque voglia vivere un’esperienza all’estero a rendere il processo il più semplice possibile.

E’ cresciuta molto in questi 15 anni e ha ormai sedi a Cork, Dublino e Galway in Irlanda e a Londra, in Inghilterra. Tuttavia, EazyCity continua a crescere ed espandersi.

Da oggi, infatti, una nuova sede sarà operativa a Valencia, in Spagna, e Beatriz Vitaller é a capo del progetto.

Originaria di Zaragoza (Spagna), Beatriz, 29 anni, si definisce una persona in costante evoluzione che non riesce a fermarsi in un posto per troppo tempo. Difatti, dopo aver terminato il liceo, Beatriz ha sempre trovato un modo o una nuova esperienza che la portasse a vivere in posti nuovi e conoscere realtà diverse.

➤➤➤ Ecco tutto quello che devi sapere per studiare in Spagna

La sua filosofia di vita? “Il mondo é troppo grande per fermarsi in un solo posto”.

Ed è proprio così che è iniziata la sua avventura in EazyCity. Beatriz si è trasferita a Londra per una nuova avventura nella sede britannica dell’agenzia nel febbraio 2017; ha iniziato come tirocinante per il Welcome Team della sede di Londra, dove, dopo qualche mese di duro lavoro, le è stato proposto di gestire la sede e il relativo team.

Beatriz definisce questa una delle sfide più grandi che abbia mai deciso di accettare e, col senno di poi, anche una delle più grandi soddisfazioni.

Dopo due anni, Beatriz ora è a capo dello sviluppo del nuovo progetto dell’azienda in Spagna.

Difatti, EazyCity si è espansa ed è arrivata a Valencia!

Qui, avrà modo di offrire molti dei servizi che già offre in tutta Europa; tra questi, ci sono i corsi di lingua, alloggi e tirocini professionalizzanti con i quali i clienti possono mettere piede nel mondo del lavoro, potenziare il loro CV e accrescere le loro competenze.

STUDIARE A VALENCIA SPAGNA

Valencia è una città bellissima che ha tanto da offrire; negli ultimi anni, Valencia si è proiettata molto verso il panorama internazionale, facendo leva su importanti musei ed università (tra le quali ci sono la Universidad de Valencia e la Universidad Politécnica de Valencia) ed una cultura stupenda che vale la pena scoprire.

Inoltre, come non menzionare i parchi di Valencia, che sono a dir poco stupendi, le spiagge lungo la costa e il tempo soleggiato praticamente tutto l’anno!

☞ Vuoi lavorare in Spagna? Ecco come fare!

É un posto ideale dove vivere un’esperienza formativa o lavorativa indimenticabile, in una città ben collegata e piena di cose da scoprire.

EazyCity Valencia è da ora operativa e pronta ad aiutare i suoi clienti a fare esperienze #LifeChanging!

Se cerchi un alloggio a Valencia, vuoi fare un corso di spagnolo e conoscere la cultura locale o anche crescere professionalmente, EazyCity ti aiuterà a farlo e Beatriz sarà il tuo contatto di riferimento.

Contatti:

Info e prenotazioni Valencia:

valencia@eazycity.com

Sito: valencia.eazycity.com

Facebook:

www.facebook.com/eazycityvalencia/

Instagram:

www.instagram.com/eazycityitalia/

Blog:

www.eazycityblog.com