Lavorare alla Siemens

Firenze, Bologna, Padova, Milano, Trento, Genova, Torino e Bari. Al via un’importante campagna di assunzione per una delle aziende più attive nel nostro Paese. Stiamo parlando della Siemens, la compagnia tedesca presente in 200 paesi e leader nel settore tecnologico e digitale. Quotata alla Borsa di Francoforte e al NYSE, l’azienda offre soluzioni innovative per elettrificazione, automazione e digitalizzazione.

Opera anche nella fornitura di apparecchiature medicali, della diagnostica di laboratorio e dell’IT in ambito clinico. Periodicamente, seleziona personale per assunzioni e tirocini retribuiti presso varie sedi in Italia. Attualmente è alla ricerca più di 40 figure da inserire nel proprio organico in varie città italiane.

Le posizioni aperte riguardano, infatti, gran parte dello Stivale e si rivolgono sia a diplomati sia a laureati, in particolare nei settori Marketing, Informatica, Ingegneria e Fisica. Il contratto offerto, a seconda della posizione aperta, è a tempo indeterminato o stage e nel caso di giovani senza esperienza vi è la possibilità di frequentare percorsi di formazione.

☞ Guarda le classifiche delle migliori facoltà con più sbocchi lavorativi

Ecco le figure ricercate e le sede di lavoro: Sales Manager Power Generation – Genova; Principal Solution Architect – Genova; Software Engineer – Bari; Stage – Information Technology Support – Trento; Stage – Project Manager Support – Trento; Trasfertista Transfomers – Trento; Stage – Junior Buyer Support – Trento; Sales Engineer for Building Automation – Trento; Stage – EHS Junior Engineer – Cairo Montenotte, Italia; Project Manager in Digital Grid – Milano: Sales Specialist Food & Beverage – Milano; Apprenticeship – Solution Design Engineer – Milano; Sales Account Manager Pharma – Milano.

Tra i requisiti richiesti vi sono l’attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, apertura alla gestione del cambiamento, curiosità, disponibilità alla mobilità e una buona conoscenza della lingua inglese e italiana.

Per inviare candidatura e CV e consultare tutte le posizioni aperte basta andare sul sito alla pagina dedicata a questo indirizzo:

https://jobs.siemens-info.com/jobs?page=1&location=Italia&nearby=25&nearbyUnit=MILES.

Siemens, inoltre, offre un’ampia gamma di benefit, diversi percorsi formativi e un contesto professionale positivo e aperto alle diversità. Applica le più moderne pratiche di smart working e garantisce servizi di welfare per i dipendenti e le loro famiglie. Insomma una bella occasione da non lasciarsi scappare.