Lavorare nei villaggi del tour operator iGrandiviaggi

 

Manca poco all’estate e il tour operator iGrandiviaggi ha dato inizio alla ricerca di nuovo personale per le equipe di intrattenimento da destinare nei suoi villaggi turistici, presenti sia in Italia che all’estero.

Un’opportunità da non perdere perché lavorare con iGrandiviaggi significa lavorare per una società con un lungo know-how nel settore turistico (più di 80 anni di storia) e con una solida cultura aziendale che si esprime in una garanzia di qualità, rendendo il suo brand unico nel mercato.

Ecco alcune buone ragioni per lavorare in un Club iGrandiviaggi: un intrattenimento diurno e serale di elevato livello nel quale si mettono in scena veri e propri spettacoli, da cabaret a musical appassionanti; un programma sportivo ricco di proposte e collaborazioni con note realtà sportive e professionisti delle varie discipline; l’AIGO – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti – un’ esclusiva i Grandi Viaggi, il cui staff composto di personale qualificato dedica una cura particolare a bambini e ragazzi da 0 a 17 anni; particolare attenzione alla cucina, ricca e raffinata; ampia gamma di servizi quali boutique ed escursioni.

Il tour operator ricerca ragazzi e ragazze allegri, socievoli, fortemente motivati e predisposti al lavoro di squadra anche alla prima esperienza, con un’età preferibilmente compresa tra i 18 e i 32 anni, buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Sono previsti numerosi recruiting days nelle seguenti città per conoscere i nuovi candidati: Milano e Roma da gennaio a maggio; 11-13 Febbraio Bit4Job presso la Bit (Milano); Bari, Palermo, Ragusa e Catania nel mese di marzo. Oltre a questi appuntamenti sono organizzate quotidianamente selezioni nella sede di Milano e nella città di Roma.

Le figure che verranno selezionate per i diversi settori sono:

 

  • Intrattenimento: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci); musicisti e cantanti pianobar; animatori di contatto; tecnici multimediali.
  • Sport: torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).
  • AIGO – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti: coordinatori ed animatori per nursery, baby, mini, junior e young club.
  • Traffico/escursioni: responsabili e addetti.
  • Boutique: responsabili e addetti.

 

Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum, insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito www.igrandiviaggi.it, per l’area Intrattenimento e Servizi (link: www.igrandiviaggi.it/igv-job/invia-curriculum.cfm).

Per chi supererà con esito positivo il colloquio è previsto l’IGV Camp, un corso di formazione della durata di alcuni giorni.

Per info: mail [email protected]

oppure tel ‐ 02/29046.413 e/o 02/29046.414.