visitare londra

Da una gita in traghetto nel fiume Tamigi alla visita di Buckingham Palace dove risiede la famiglia reale o facendo un giro panoramico sulla maestosa London Eye, sarà impossibile non scorgere dei luoghi così unici. Non solo ci sono molte attrazioni all’aperto come il Big Ben, the House of Parliament o i famosi mercati di Londra a cui merita una visita, ma durante un giorno di pioggia si possono anche progettare delle stupende visite nei più famosi musei europei come il Great British Museum o il museo delle cere di Madame Tussauds.

visitare londra

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Anche se Londra è una delle città più grandi e vivaci al mondo, ci sono molti luoghi tranquilli da scoprire, come ad esempio Hyde Park – un hotspot per le celebrità – o la Claphalm Common uno dei più grandi spazi aperti di Londra, con campi da tennis e da basket se avete voglia di giocare a qualche sport all’aperto.

Se si decide di esplorare questa grande capitale perché non unire l’utile al dilettevole migliorando le proprie capacità linguistiche? Anche se ci sono altri paesi in cui si può imparare l’inglese perché non scegliere il cuore della capitale inglese? A Londra è possibile sia fare una vacanza, che visitare luoghi turisti unici a livello culturale ma soprattutto si può imparare la lingua più utile oggi, l’inglese. Se volete migliorare il vostro inglese o se siete alle prime armi è possibile trovare un corso adatto alle proprie esigenze in una scuola altamente qualificata proprio nel centro della città.

☞ Investimenti all'estero? Scopri come fare per aprire un'attività a Londra! ♕

visitare londra

È possibile organizzare un viaggio a Londra combinandolo con alcune lezioni d’inglese a settimana, in modo da essere più sicuri e liberi di affrontare le semplici situazioni di vita quotidiana parlando inglese. Che siate in un ristorante, pronti a ordinare un famoso piatto di “Fish and Chips”, o in metropolitana è necessario usare l’inglese quotidianamente e allora…perché non dare un’occhiata ad alcuni corsi d’inglese prima di prenotare i vostro viaggio a Londra? London is waiting for you!

Per ulteriori informazioni sulla scuola e sui corsi di inglese, clicca qui: http://www.sprachdirekt-london.it