Lavorare nel settore immobiliare

Ti piacerebbe lavorare nel settore immobiliare, ma non sai da che parte iniziare? Fermati, questa potrebbe essere l’occasione che stavi cercando. RE/MAX Italia, gruppo attivo da anni nel settore immobiliare, seleziona personale per la copertura di numerosi posti di lavoro. Si prevedono, infatti, circa mille assunzioni entro l’anno al fine di potenziare la rete immobiliare del gruppo. L’iniziativa si rivolge a consulenti e agenti immobiliari da inserire presso le agenzie del gruppo, dislocate su tutto il territorio nazionale. Ad oggi se ne contano 300 in tutta Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano nello specifico: Consulenti immobiliari junior ed esperti, e Agenti immobiliari specializzati nell’intermediazione di immobili di pregio.

Da vent’anni sul mercato italiano e da oltre quaranta su quello internazionale, il gruppo organizza per l’occasione delle giornate dedicate alla selezione del personale, i Career Days, che si svolgeranno in tre città: a Milano il 4 aprile; a Roma l’11 aprile e a Catania il 19 aprile. Attraverso seminari e incontri individuali, i recruiting day hanno l’obiettivo di presentare l’azienda, di farla conoscere agli aspiranti candidati e di illustrare i vantaggi che offre ai futuri professionisti della rete. Durante i vari incontri si avrà inoltre l’opportunità di ascoltare diversi testimonial e scoprire perché il sistema operativo dell’azienda, basato sulla formula dello “studio associato” sia vincente. Esso si caratterizza per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri agenti, con minimi costi di investimento iniziali e commissioni che arrivano all’85% del fatturato generato.

E tanti altri sono i vantaggi di lavorare in RE/MAX Italia: nessun limite di zona, massimi compensi provvigionali, operare in proprio ma non da solo, strumenti di marketing innovativi, formazione continua e tecnologia all’avanguardia. Insomma, si tratta di un’interessante opportunità per entrare a far parte del network del gruppo che, per il 2017, è stato inserito nella classifica dei Best Workplaces Italia, l’elenco delle aziende migliori in cui lavorare stilato dal Great Place to Work Institute.

Gli interessati possono candidarsi attraverso il form online, disponibile a questa pagina www.remax.it/careerdays#, per partecipare ai Career Days, o possono inviare la propria candidatura, completa di lettera di presentazione, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].