Dubai: vita di lusso come Beyonce

Trasferirsi a Dubai vuol dire abbracciare il lusso e potersi finalmente godere tutti i comfort da sempre sognati. Del resto, la famosa città degli Emirati Uniti, che rappresenta il successo e uno stile di vita luxury, accoglie investitori da tutto il mondo che ambiscono proprio a vivere come delle celebrità. Grazie al modello fiscale presente, infatti, è possibile fare impresa, internazionalizzare una società o investire a Dubai senza temere le tasse.

☞ Scopri come trovare lavoro a Dubai nella nostra Guida Completa! ✔

➥➥➥ Ecco i vantaggi di investire a Dubai

In più, volare a Dubai da ovunque nel mondo è facilissimo e la città si presta bene anche come meta di vacanze dedite al comfort e alla scoperta di un luogo futuristico senza uguali. Ma dove alloggiare? Beh, se volete il meglio del meglio, perché non dare un’occhiata alla bellissima e costosissima Atlantis The Royal’s Royal Mansion? La camera è stata rinominata “la suite di Beyonce”, dopo che la cantante vi ha soggiornato.

ღ Sogni di vivere a Dubai? Leggi come fare nella nostra Guida! ღ

➥➥➥ Scopri tutto sulle Free Zone di Dubai nella nostra guida dedicata

Camere d’albergo mozzafiato, uno skyline indimenticabile e mille attività per il tempo libero fanno sì che prendere la residenza a Dubai sia un sogno che si avvera. E se vuoi aprire la tua società lì, o internazionalizzare quella che già hai, non devi far altro che affidarti alla Daniele Pescara Consultancy, azienda leader nel company set-up a Dubai.

Con sedi sia in Italia (a Roma e a Padova) sia a Dubai, la Daniele Pescara Consultancy è il tuo affidabile punto di partenza per la realizzazione dei tuoi sogni. Grazie agli oltre 24 professionisti messi a disposizione dell’azienda – tra cui commercialisti, avvocati e fiscalisti internazionali -, la Daniele Pescara Consultancy ti fornisce tutto il supporto necessario per vivere la vita che desideri.