Arricchire il proprio Curriculum con un viaggio studio&lavoro a Londra

Ai giorni nostri avere un Curriculum vitae ricco di esperienze all’estero è ciò che può far andare lontano. Spesso si è però frenati dalla scarsa conoscenza della lingua straniera che potrebbe causare non pochi problemi nell’ambientarsi una volta all’estero e nel proprio avanzamento di carriera.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Una soluzione che coniughi la necessità di conoscere e migliorare le proprie abilità linguistiche con un’esperienza di lavoro che aumenti le skills personali e professionali, fortunatamente esiste.

EazyCity infatti propone pacchetti di Studio e Lavoro a Londra per vivere un’esperienza educativa unica. Prenotando con EazyCity si potrà infatti ricevere anche uno sconto di 100 sterline sul pacchetto di Studio e Lavoro scelto, che permette di migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, partecipando ai corsi mattutini e vivere un’esperienza di lavoro nelle ore pomeridiane. Inoltre, sarà possibile ricevere un ulteriore sconto sul costo delle stanze, che partono da £120 a settimana.

❋ Che lavoro fare a Londra? Nella nostra guida tutti i siti da consultare ❋

↪ Ecco come si scrive un curriculum vitae di successo ↩

La promozione si applica sulle camere singole e doppie della zona 3 di Londra e sono tutte inserite in contesti di house sharing, che permetteranno di respirare un’aria internazionale anche a casa.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

L’offerta sui pacchetti di Studio e Lavoro a Londra si applica solo su prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2018 ed è valida solo su check-in effettuati dal 1 giugno al 31 agosto 2018. La riduzione sul prezzo delle camere si applica solo su prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018 ed è applicabile solo su check-in effettuati entro il 7 agosto 2018 e comprende un periodo di soggiorno estendibile fino al 20 agosto 2018.

Per avere maggiori info, è possibile contattare il team di EazyCity:

E-mail: booking@eazycity.com

Telefono: +353 212066043

Sito web: https://goo.gl/xSZ7Mu