L’aeroporto di Dubai sarà spostato in una nuova location in un progetto da 35 bilioni di dollari

Dubai è sinonimo di eccellenza e il suo aeroporto non fa eccezione. Vivere a Dubai significa avere accesso a un lifestyle lussuoso, a servizi top quality, a un mercato performante, a una burocrazia snella e una fiscalità agevolata.

☞ Scopri come trovare lavoro a Dubai nella nostra Guida Completa! ✔

In quest’ottica, l’aeroporto di Dubai, terzo più grande al mondo, è un hub fondamentale che ogni anno accoglie migliaia di persone che vogliono trasferirsi a Dubai o che vogliono esplorarla durante una vacanza.

Un altro dei benefici di Dubai è la possibilità di vivere sempre in vacanza, grazie a un clima favorevole tutto l’anno, che, sommato a benefici come l’economia a Dubai piuttosto che la fiscalità agevolata, spinge tante persone a prendere la residenza a Dubai.

➥➥➥ Ecco i vantaggi di investire a Dubai

Ancora, sempre più investitori scelgono di fare impresa a Dubai o di internazionalizzare la loro società a Dubai.

Volare a Dubai, quindi, è di per sé un’esperienza unica, che proietta il viaggiatore verso un paradiso fiscale con una moneta stabile e che si rivela come l’hub finanziario più importante al mondo. Che tu voglia aprire una società a Dubai, investire a Dubai o che tu desideri solo goderti le tue vacanze a Dubai, sapere che atterrerai in uno dei più grandi aeroporti al mondo ti farà cominciare l’esperienza in stile e sicurezza.

ღ Sogni di vivere a Dubai? Leggi come fare nella nostra Guida! ღ

Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha annunciato che il progetto di spostare l’attuale aeroporto (DXB) in una nuova location nella zona sud del deserto, dal valore di circa 35 bilioni di dollari, è l’ultimo step nel garantire un’esperienza ancora più coinvolgente e lussuosa a professionisti e visitatori.

Spostarsi a Dubai sarà ancora di più un gioco da ragazzi, un modo per far confluire nella scintillante città, ricca di strutture da capogiro, milioni d’investitori. Non per niente, tutto il mondo investe a Dubai, perché questa si rivela una scelta decisamente redditizia.

➥➥➥ Scopri tutto sulle Free Zone di Dubai nella nostra guida dedicata

Se sogni di volare e atterrare in stile, vivere una vita di lusso in una città dalla fiscalità ultra-favorevole e in cui non doverti più preoccupare delle tasse, rivolgiti al professionista numero 1 nel settore.

La Daniele Pescara Consultancy è l’azienda leader nel company set-up a Dubai, grazie alle sue sedi nel DFC, il quartiere finanziario di Dubai, e in Italia (a Padova e a Roma).

La Daniele Pescara Consultancy mette a tua disposizione una rete di oltre 24 professionisti come fiscalisti internazionali, commercialisti e avvocati, che ti aiuteranno a fare il grande passo e a volare nella scintillante realtà di Dubai!