Turismo di avventura in Cile

Anche quest’anno, il Cile è stato scelto come la migliore destinazione per il turismo d’avventura!

Incoronato come il migliore del Mondo, è stato capace di vincere su Paesi come Stati Uniti, Nuova Zelanda, Canada ed Australia.

Se amate l’adrenalina, se siete tra quelle persone che progettano vacanze alla ricerca di nuove esperienze, se vi piace il surf, lo sci, il rafting, il kayak, le immersioni e il parapendio, il Cile sarà il vostro parco giochi.

▶ Tutto quello che devi sapere per trovare lavoro nel turismo

Il turismo è uno dei settori economici più fiorenti in Cile. Inoltre, non solo sta generando molto lavoro di qualità, ma ha anche il potenziale per continuare a crescere” ha dichiarato la sottosegretaria del Turismo in Cile.

La distinzione è stata infatti eletta dai World Travel Awards come la migliore non solo per le possibilità che presenta per gli amanti di questo tipo di turismo ma anche per le sue strutture ricettive e la sua organizzazione generale.

Se pensiamo che dei quasi 6,5 milioni di turisti arrivati ​​lo scorso anno, il 51% ha dichiarato di essere venuto per le attività nella natura e lo sport, è innegabile pensare che il Cile abbia solo di che crescere nei prossimi anni.

Fonte: Rock&Pop