Daniele Pescara su Millionaire

Daniele Pescara in questi giorni è stato selezionato come imprenditore italiano a Dubai, da parte del mensile di business Millionaire.

Punto di riferimento per quanti vogliono investire a Dubai, Pescara ha fondato la Falcon Advice, società che aiuta gli imprenditori italiani ad aprire un’attività in una delle Free Zone del Paese.

Trent’anni, nato in provincia di Venezia, attualmente vive tra Dubai e Padova dove ha due studi professionali assistendo gli imprenditori del nostro Paese che intendono trasferire i propri interessi economici negli Emirati Arabi.

Come si legge sul magazine, Daniele Pescara è diventato ormai «una guida degli italiani a Dubai. Leader in Italia nella costituzione di società nell’emirato».

DANIELE PESCARA DUBAI

➥➥➥ Scopri tutto sulle Free Zone di Dubai nella nostra guida dedicata

Nella lunga intervista rilasciata a Millionaire, l’imprenditore italiano parla della sua professione, di Falcon Advice e di tutti i servizi che offre agli investitori interessati ad andare a Dubai, delle opportunità di investire negli Emirati Arabi fornendo anche preziosi consigli su come trasferirsi.

Mission della società è: «Minimizzare i rischi e le tempistiche di realizzazione dei tuoi progetti, assistendo il cliente in tutta la fase transitiva, fornendo un sostegno integrale. Il supporto globale in materia giuridica, fiscale e commerciale è a disposizione della clientela».

È possibile leggere l’intervista completa sul numero di marzo del mensile, oltre che sul loro sito web.

Daniele Pescara su Millionaire

E qui visitare il suo sito:

www.36oreperdubai.it