Nato ad aprile sta già dando i suoi frutti, anche grazie alla varietà e alla qualità degli articoli pubblicati: informazioni pratiche, notizie sui diversi quartieri della città, curiosità storiche e attuali e storie; storie degli italiani che, nel passato hanno contribuito a fare di Londra ciò che è e storie di italiani dei giorni nostri che continuano a scegliere Londra per darsi maggiori opportunità lavorative e di studio.

Vivere a Londra ha già pubblicato alcune interviste a nostri connazionali che vivono qui e che hanno voluto condividere con i nostri lettori la loro esperienza nella città londinese; dando preziosi consigli e utili informazioni su come muoversi in quel caleidoscopio di stimoli e di esperienze che è Londra. Sì perché Londra è una città che molto offre ma molto chiede, in termini di impegno e di volontà, per questo viverealondra.it pensa che le interviste a italiani trasferiti qui possa essere una vera e propria forma di servizio a chi fosse intenzionato a fare lo stesso.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Ma viverealondra.it sono anche recensioni di libri dedicati a questa meravigliosa città, sono notizie storiche, racconti di uomini e donne che, nella capitale britannica, hanno creato piccole o grandi imprese prendendo dalla città dinamismo e opportunità e restituendo creatività e intraprendenza. Vi siete trasferiti a Londra e volete raccontare la vostra storia? Scriveteci e viverealondra.it pubblicherà la vostra esperienza.

☞ Investimenti all'estero? Scopri come fare per aprire un'attività a Londra! ♕

Segui Voglio Vivere Così anche su Facebook