Sicilia in barca

Sognamo le vacanze estive tutto l’anno, ma spesso l’organizzazione del viaggio e la miriade di variabili da tenere in considerazione ci fanno passare la voglia di pianificare. E si finisce per fare tutto di fretta e male all’ultimo.

Oggi Nautal, una delle piattaforme per il noleggio barche online, vi dà soluzione chiara e semplice per la vostra prossima estate: una vacanza in barca in Sicilia.

Una destinazione senza rischi

L’isola più grande del Mediterraneo è rinomata per la sue spiagge mozzafiato, le sue isole naturali e selvagge, la sua gastronomia esageratamente buona, la sua cultura antichissima e l’ospitalità della sua gente!

È davvero impossibile sintetizzare in poche righe tutto quello che potrete fare con la vostra barca a noleggio. A voi scegliere quale imbarcazione fa per voi; se vi sentite in vena di godervi il comfort di uno yacht o di un catamarano oppure se preferite le sportive barche a vela. Oppure un caicco, una grande imbarcazione storica perfetta per gruppi più numerosi!

Palermo, il suo centro storico ricco di cultura e patrimonio UNESCO dell’Umanità, sapranno colmare la vostra sete di cultura, e di granita siciliana!

Catania e Taormina offrono le spiagge più famose e una vita notturna senza pari. Scesi dalla barca potrete visitare i locali più alla moda e i ristoranti più eleganti

Agrigento e Siracusa vi porteranno indietro nel tempo, grazie al patrimonio architettonico e culturale risalente all’epoca degli antichi greci e romani. Non vi sembrerà vero che questi gioielli siano resistiti tanti secoli al passare del tempo!

Eolie ed Egadi sono poi le destinazioni più amate dai naviganti. Paradisi naturali ricchi di flora e fauna perfettamente visitabili in barca. Vero vanto dei siciliani e di tutti gli italiani

Una soluzione intelligente!

Quante meraviglie da vedere e da ricordare poi con nostalgia a casa! Come fare per non perdersi nulla? La soluzione migliore consiste nel ridurre al minimo il tempo perso durante gli spostamenti, e trasformare il tempo di viaggio in altre occasioni di relax e divertimento. Ecco perché la barca è la soluzione ideale.

Un gustoso aperitivo con gli amici, una cenetta romantica al tramonto col proprio partner, una sosta imprevista in un angolo paradisiaco scoperto per casualità, oppure un pomeriggio di relax passato al largo di una spiaggia dai coloro unici. I modi per rendere gli spostamenti un valore aggiunto alla propria vacanza sono davvero infiniti.

E ora la notizia migliore di tutte. Se vi dicessimo che la barca potrebbe essere anche la soluzione economicamente più conveniente, ci credereste?

Il vantaggio della barca è appunto quello di essere allo stesso tempo il vostro mezzo di trasporto, piscina, hotel, ristorante con terrazza vista mare, centro per attività sportive e luogo per godersi relax in intimità. Le moltissime spese di ogni giorno verranno ammortizzate e scoprirete che la barca non è davvero un lusso per pochi!

A seconda della vostra esperienza in mare e del tipo di barca che avete in mente potrete noleggiare una barca con o senza uno skipper, una presenza a bordo discreta che al tempo stesso garantisce alla vostra vacanza tranquillità, sicurezza e la possibilità di scoprire luoghi unici!

Il modo più rapido, sicuro e conveniente per noleggiare una barca? Nautal, una piattaforma web per il noleggio barche leader in Spagna e attiva in 34 paesi, si occupa di mettervi in contatto con gli armatori, gestire la prenotazione e concordare gli extra.

Niente più ore passate a navigare su internet alla ricerca di soluzioni complicate, con Nautal navigherete solamente in un mare blu cobalto in semplicità e sicurezza!