Vacanze studio a New York City

Imparare la lingua inglese vivendo appieno le bellezze della città di New York, una città di acciaio e vetro, dove tutto sembra un film in continua programmazione, dove sembra di poter far tutto, perché è un luogo ricco di opportunità. Tutto questo è un sogno reso possibile dal gruppo Learn Italy che, in collaborazione con “Voglio Vivere Così Magazine”, organizza vacanze studio esperienziali a New York. Learn Italy promuove da sempre la mobilità, la conoscenza attraverso il Viaggio. Il motto “Non siate cervelli in fuga ma siate cervelli in viaggio” è tuttora alla base del Gruppo Learn Italy, convinto che viaggiare non sia solo un’evasione ma anche un’opportunità. Significa scoprire e riscoprire nuove realtà, ma anche farsi trovare pronti dalle opportunità che bussano alla propria porta.

Il progetto Study-experience NYC è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere l’inglese vivendo in prima persona la vita newyorkese. Learn Italy si avvale di collaboratori preparati e integrati nella cultura americana ed offre un corso d’inglese di alta qualità: pratico, stimolante, che va oltre le lezioni in aula, con Tours culturali ed escursioni nelle più splendide vie di New York, dove si avrà l’opportunità di studiare l’inglese, assaporando tutta l’autenticità della Grande Mela. Un fondamentale aspetto dei viaggi Learn Italy è infatti la possibilità per lo studente, sia esso giovane, adulto o Executive, di personalizzare il proprio viaggio. La vera “experience” alternativa che viene proposta ai ragazzi è quella di vivere un viaggio vero, di assaporarne l’avventura, l’esplorazione e che quindi non si limiti ad attività turistiche, ma che guidi il ragazzo e il professionista alla scoperta di una cultura basata su un’esperienza memorabile.

Ci sono diverse tipologie di viaggio tra cui poter scegliere:

– Il primo pensato per i ragazzi, che potranno integrare alle ore in aula attività extra che rispondano ai loro bisogni e che facciano stare tranquilli i genitori.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

Lo studente non sarà più il destinatario passivo del viaggio d’istruzione, ma ne sarà il protagonista, partecipando a tutte le attività e perfino aumentando le ore di studio con 120 minuti di approfondimento pomeridiano negli angoli più suggestivi delle Grande Mela, che si aggiungeranno alle ore di studio del mattino.

Questi viaggi studio si concentrano soprattutto nel periodo estivo: dal 23/07/2016 al 05/08/2016 e dal 17/08/2016 al 30/08/2016.

– Il secondo, invece, è pensato per gli adulti che desiderano andare a New York sia per esigenze lavorative che per crearsi nuove opportunità.

Per loro sono in serbo delle esperienze dedicate ed alcune escursioni mirate alla conoscenza della vera New York con possibilità di visita presso la Camera di Commercio, Aziende Americane e studi di professionisti, ecc…

Questa tipologia di viaggio è disponibile tutto l’anno.

Tutti potranno autonomamente scegliere di alloggiare nella classica famiglia o in un residence o ancora in un comodissimo e centralissimo Hotel al Centro della Grande Mela.

Tutti potranno usufruire dei seguenti servizi:

Personale bilingue h24 e 7gg su 7

Trasfer aeroporti

Docenti madrelingua

Certificazione finale.

Il progetto Study Experience NYC si avvale di prestigiose partnership con il New York Language Center, uno dei più importanti istituti della Grande Mela dove si apprende la lingua inglese, e con il Row Hotel NY, ubicato ad un passo da Times Square e dai più famosi teatri di Broadway.

Per info: www.learnitalygroup.com

Oppure scrivete a: [email protected]