Borsa di Studio Learn Italy a New Yok City

Sono aperte le iscrizioni per tutti coloro che sono interessati agli Executive Master proposti da Learn Italy USA, Ente di formazione regionale, che si svolgeranno a New York City a partire da novembre 2017.

Attivi quest’anno tre percorsi di alta formazione: “New Media Events and Communication“, “Global, Digital Marketing and Made In Italy” e “Masters of Taste“, un percorso sulle eccellenze enogastronomiche Italiane (i best moments della scorsa edizione li trovate qui http://learnitaly.us/communication/cervelli-e-idee-in-viaggio/executive-master.html)

Gli interessati potranno partecipare beneficiando di una Borsa di Studio erogata da Learn Italy USA che coprirà parte del costo del Master per sostenere la formazione di giovani e di imprenditori Italiani. Il numero di borse di studio è limitato pertanto si invita a contattare quanto prima lo staff per conoscere i dettagli del Corso scelto.

I nostri corsi, alla seconda edizione, hanno respiro Internazionale e consentono di conoscere e comparare le nuove tendenze dei settori della Comunicazione e del Global Marketing tra Italia e USA per costruire ponti ed opportunità per tutti coloro che intendano accrescere la loro formazione in ambiti professionali e che sentano pressante, l’esigenza di aprirsi al Mercato Internazionale.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

Le iscrizioni per tutti gli interessati sono aperte fino al 30 settembre 2017.

Per candidarsi basta mandare il proprio CV all’indirizzo email [email protected] ed attendere la risposta.

I corsi sono organizzati per tre mesi suddivisi in tre blocchi didattici di circa 4 settimane ciascuno. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e un certificato di Lingua Inglese riconosciuto dallo Stato di New York e dal Dipartimento Educazione degli USA.

Learn Italy Usa offre un’esperienza unica che unisce la possibilità di seguire corsi di altissima qualità, tenuti da docenti formatori di fama internazionale ed esperti delle materie e dei settori caratterizzanti i Master. I nostri corsi offrono anche l’opportunità di vivere nella realtà più dinamica al mondo, quella di New York City con le sue luci i suoi richiami e la nostra rete di relazioni con la quale, grazie alla nostra Organizzazione, tutti i partecipanti verranno a continuo contatto, moltiplicando le possibilità e le conoscenze da implementare e sviluppare.

Tutti i percorsi formativi sono organizzati in lezioni teoriche, momenti pratici e project work e vedono la presenza anche di uscite didattiche, formative e culturali nella città, comprese incontri con Enti, Organizzazioni ed Aziende presenti sul territorio newyorkese ed americano.

Learn Italy USA opera sul territorio americano, ed in particolare di New York, dal 2009 ed in questi anni ha sviluppato una serie di partnership con Enti ed Aziende che prendono parte anche ai corsi proposti. Parliamo ad esempio del quotidiano online La Voce di New York, il portale Il Mio Viaggio a New York, la Italy-America Chamber of Commerce, le prestigiose scuole di lingua New York Language Center e la Manhattan Language.