Minorca in autunno

Giocare con i ricordi, con quei passaggi estivi che vengono in mente quando arriva il freddo e il cattivo tempo.

La Fondazione promoziona Turistica di Minorca ha attivato una campagna pubblicitaria per attirare i turisti in autunno e lo ha fatto con un video in cui viene in mente “quello che ci piace sempre sentire“.

La campagna

La campagna continuerà per tutto il mese di ottobre, quando la clip di 40 secondi sarà in onda, invitando i viaggiatori a scoprire l’isola oltre la stagione estiva.

Sì, l’estate non ha molto sapore, ma per fortuna ci sono destinazioni che possono essere godute tutto l’anno“.

Così inizia il video, che mostra alcuni dei luoghi più idilliaci e meravigliosi di Minorca.

Potrebbe interessarti anche → 🌳 Andare a vivere in Toscana 🍷

I mercati

La campagna si rivolge al mercato nazionale, britannico e francese, ed è realizzata in formato online, attraverso Youtube e attraverso l’inserimento di pubblicità sulle piattaforme digitali dei media generali nei diversi paesi.

Gli obiettivi

“L’obiettivo è continuare a lavorare con il posizionamento di Minorca come luogo appartenente alla Riserva della Biosfera, da molti anni chiaramente impegnata nel cammino verso la sostenibilità, con un’importante offerta di spazi naturali, cultura, gastronomia e turismo attivo, che deve essere fatta conoscere durante tutto l’anno“, ha spiegato la direttrice della Fondazione, Elena Costa.

Questo ottobre, Minorca ha voli diretti verso tredici città spagnole ed è collegata a 38 aeroporti internazionali in Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Svizzera, Irlanda, Austria, Lussemburgo, Olanda e Belgio.