Made in Italy e la cucina italiana alla conquista di Davidsbeenhere

Il food truck di cucina italiana a Miami, Made in Italy, protagonista del nuovo video di uno degli Youtuber più famosi negli Usa

Made in Italy sbarca anche su YouTube ed è subito boom di visite

Giovane, bello e amante del buon cibo. Lui è David Hoffman, youtuber di Miami, che con il suo canale “Davidsbeenhere” ha conquistato centinaia di migliaia di fan. Tutto ruota intorno al viaggio e al cibo. Nel suo canale David mostra infatti agli spettatori come si vive nei luoghi che visita attraverso la cultura, il cibo, le persone e le attrazioni locali così da dare un’idea reale di come sono quelle città e quei paesi.

L’obiettivo è far sentire gli utenti come se fossero lì con lui. E nel suo viaggio culinario non poteva di certo mancare una serie di puntate tutte dedicate allo street food di Miami. Protagonista di una delle ultime puntate è l’italianissimo food truck “Made in Italy”.

★ Un MUST! ★ Leggi la nostra guida su come lavorare nella ristorazione in Italia e all'estero

La vera cucina italiana a Miami

«David ci ha scelti tra tutti i food truck di Miami perché era curioso di vedere se davvero facessimo cucina italiana, conoscendola molto bene perché la mamma è dell’Umbria e lui è stato più volte in Italia – spiega Lucia Marinelli, anima e cuore di Made in Italy -. Incuriosito dai rumors dei clienti sostenitori del nostro food truck italiano ha voluto provare e gli è piaciuto tantissimo».

E così, dopo una breve chiacchierata con Juan, Lucy e Michael all’interno del furgonicino, David e sua moglie Ana hanno potuto gustare alcune delle specialità tipiche proposte da Made in Italy: pizza Margherita, pizza Tricolore e il fantastico hamburger al tartufo.

Nel video, che in pochi giorni ha ottenuto tantissime visualizzazioni, David e Ana mangiano con gusto mostrando agli spettatori anche come vengono preparate e cotte le pizze e lo speciale hamburger al tartufo. Per chiudere in dolcezza un buonissimo cannolo siciliano.

Il successo del brand “Made in Italy”

La speciale puntata dedicata a Made in Italy è solo l’ennesima dimostrazione dell’amore che gli americani nutrono per la buona e genuina cucina italiana. Un successo meritato per Made in Italy che dal 2017 (anno della sua apertura), non smette di conquistare i palati di Miami e non solo e che potrebbe essere un’ottima opportunità di investimento. Lucy, infatti, sta cercando investitori e collaboratori pronti a fare il suo stesso percorso.

Per vedere tutta la puntata dedicata a Made in Italy ecco il video: