Ti potrebbe interessareTOP 16 Strumenti per le lingue: come imparare le lingue Online ✌

Lezioni Skype per imparare l’inglese

Quante volte ti è capitato di sentire frasi tipo tanto tutti parlano inglese oggi! o anche se non sai l’inglese, non vai da nessuna parte …probabilmente più di qualche volta. Ma la verità è che non tutti parlano inglese e ancora meno sono le persone in grado di parlare un inglese corretto. Per viaggiare, fare affari o addirittura trasferirsi all’estero in paesi come l’Inghilterra, l’Australia o gli Stati Uniti (e non solo) è bene essere preparati per affrontare al meglio e con sicurezza la vita di tutti i giorni, dall’ordinare un take-away, fare un colloquio di lavoro (e ottenere il posto) a comprare casa.

Potrebbe interessarti anche → 🎬 I migliori film e serie TV per imparare l'inglese 🇬🇧

Esistono tanti modi per imparare l’inglese, alcuni più efficaci, altri decisamente meno. Tra le innovazioni degli ultimi anni, ci sono le lezioni via Skype offerte dalla Moxon English e dai suoi insegnanti madrelingua.

Lezioni di inglese online

Imparare l’inglese non è facile, ma con le lezioni online della Moxon English diventa più efficace e comodo, anche se sei preso da mille impegni e non sai proprio da dove cominciare. Infatti, le lezioni online sono lezioni personalizzate svolte da un insegnante con uno studente (one-to-one) senza incontrarsi di persona, appunto svolte tramite Skype con una videochiamata. Ti servirà quindi un computer (o un tablet) e un’ottima connessione internet e il gioco è fatto!

Impara l’inglese ovunque e in qualunque momento

Tutto è svolto facilmente online, dalla prenotazione della lezione al pagamento di essa. Prenota la tua lezione con il tuo insegnante privato quando ti è più comodo; magari durante la tua pausa pranzo oppure la mattina prima di uscire. Poi, collegandoti a Skype (o altri servizi di videochiamata simili), inizia ad imparare l’inglese conversando con il tuo insegnante e seguendo la lezione con l’aiuto del Notepad, la lavagna virtuale. Anche seduto comodamente sul divano!

L’efficacia delle lezioni online

Le lezioni di inglese via Skype uniscono l’efficacia dell’apprendimento tramite conversazione con un insegnante madrelingua, allo studio tradizionale delle regole grammaticali. Grazie alla presenza dell’insegnante madrelingua, queste lezioni facilitano ed incoraggiano la conversazione e l’apprendimento di vocaboli nuovi, una delle principali difficoltà affrontate dagli studenti che imparano una nuova lingua. Tutto ciò sfruttando la tecnologia dei nostri tempi, che garantisce flessibilità di orari e luogo, e la personalizzazione del programma di studio che si basa sulle necessità e sugli obiettivi del singolo studente.

▶ Studiare l'inglese a Londra? Facile: scopri qui come fare ◀

Visitando il blog della Moxon English troverai una guida completa alle lezioni di inglese online via Skype, per scoprire esattamente che cosa sono, come si svolgono e perché, anche tu, dovresti imparare l’inglese con il Metodo Moxon.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL METODO MOXON: Metodo Moxon