Visitare Las Vegas
Qualunque cosa si possa pensare di questa città, Las Vegas merita di essere vista almeno una volta nella vita. Scheggia impazzita in mezzo al deserto, è stata definita in molti modi: città del vizio, capitale del gioco d’azzardo, la città degli eccessi, talmente finta da diventare verosimile. Tutto vero. Eppure, o forse proprio per questo, se guardata con i giusti occhi, se vissuta con la giusta ironia, Las Vegas può davvero regalare emozioni e, anche, una bella metafora della stessa America. Questa città che, tra luci al neon e rumore continuo in sottofondo, può davvero stordire, rappresenta comunque una meta da non perdere se si vuole organizzare un viaggio negli USA. Rutilante, eccessiva, questo enorme flipper a cielo aperto può avere molto da raccontare. E oggi, per scoprirla al meglio, c’è un tour operator davvero unico. Lasvegastour.it non è il solito tour operator. No. E non lo è per molti motivi.
Perché lasvegastour.it
Tra questi motivi, e non certo trascurabile, il fatto che lasvegastour.it sia l’unico tour operator fisicamente presente in città. Sì perché, pur essendo un tour operator italiano, lasvegastour.it lavora direttamente nella folle città del Nevada. Un’impresa italiana che fa parte di un network che, da più di dieci anni, lavora nel turismo americano rivolto a italiani. E lo fa con successo ogni anno crescente a Miami, a New York e in California. Lasvegastour.it è dunque solo l’ultimo nato di un percorso professionale ormai consolidata realtà negli USA.
I punti di forza di lasvegastour.it sono quelli che hanno portato al successo questa bella impresa italiani in Florida, in California e a New York. Quali sono questi punti di forza? Intanto quello di essersi specializzata nell’offrire i suoi servizi ad una clientela italiana e di farlo proprio in italiano. Sì, questo è, sicuramente, l’elemento che ha caratterizzato e continua a caratterizzare il cavallo di battaglia del tour operator. Forte dell’esperienza maturata nelle location di cui vi abbiamo detto, lasvegastour.it garantisce in ogni istante l’assistenza di personale italiano e madrelingua. Guide ufficialmente riconosciute, madrelingua italiana, da tempo operanti negli USA sono il fiore all’occhiello di questa impresa. Che si avvale di un intero team di professionisti che, dal momento della prenotazione del viaggio e dei pacchetti, fino alla partenza per il rientro in Italia, garantisce assistenza e professionalità, sempre in italiano. E questa formula, semplice quanto preziosa, si sta sempre più rilevando il motivo di un riconoscimento sempre maggiore da parte dei clienti.
Lunga esperienza in loco
E anche questo è un aspetto assolutamente importante. Il team di professionisti di lasvegastour.it lavorano direttamente a Las Vegas e questo, oltre a garantire una profonda conoscenza della città, permette anche di avere rapporti diretti con i vari partner locali. Questo si traduce nella possibilità, per i professionisti del tour operator, di selezionare direttamente i servizi, i tour e le varie proposte di soggiorno e di trasferimenti. Sono questi, tutti elementi che consentono a lasvegastour.it di garantire standard qualitativi ai massimi livelli, un’assistenza continua e la garanzia, per i clienti, di poter contare su un team di professionisti che conoscono la realtà in cui si muovono. Sempre garantendo ai turisti italiani di poter contare su interlocutori che parlano la loro lingua. Un aspetto non solo psicologico che permette anche a chi non conosce bene l’inglese di godersi appieno la vacanza. Tutto ai prezzi più concorrenziali sul mercato. Perché? Perché chi si affida a lasvegastour.it si relazione direttamente con il tour operator, evitando intermediari e conseguenti ricarichi sul costo del pacchetto turistico scelto.
Ecco come fare per andare a vivere in America: i documenti necessari e molto altro!
Tour per tutti i gusti
Tutti con guide madrelingua italiane, i tour proposti da lasvegastour.it sono il meglio per chi voglia scoprire e riscoprire questa incredibile città. Sia che ci si muova in gruppo o in maniera individuale, lasvegastour.it consente un’organizzazione a misura di cliente, personalizzata e accurata. I luoghi più interessanti, le attrazioni principali ma anche quelle meno note, sono offerte con formule diverse e sempre orientate al cliente per soddisfare al meglio le sue necessità in base al tempo e agli interessi del viaggiatore. E non solo Las Vegas. Sì perché con lasvegastour.it è possibile, grazie a servizi di trasferimento con autobus di ultima generazione, scoprire location come il Grand Canyon (Skywalk), il Red Rock Canyon, la Death Valley, la sorprendente Hoover Dam e molto altro. Sempre assistiti e guidati da personale italiano dalla lunghissima esperienza direttamente sul territorio.
I motivi di una scelta
Ciò che i turisti italiani amano particolarmente di questo tour operator, oltre all’aspetto linguistico, è la cura per il dettaglio. Tutti i servizi offerti sono curati direttamente da lasvegastour.it e attentamente selezionati. In più non esistono punti di raccolta collettivi e, durante i tour, non vengono utilizzate impersonali e fredde audioguide. Il turista si rivolge direttamente alla guida stabilendo con lei un rapporto amichevole e personale facendo così della guida stessa un vero e proprio compagno di viaggio.
Ma ciò che i clienti apprezzano è anche l’assistenza accurata fin dal momento della prenotazione. Da subito un membro dello staff entra in contatto con il cliente, per trovare e offrire la soluzione di viaggio perfetta e davvero quasi cucita su misura. Un’assistenza che continua per tutta la vacanza, dal momento dell’arrivo a Las Vegas al momento della partenza, con comodi servizi di trasferimento, per esempio, da e per l’aeroporto.
In qualunque momento, il turista può contare sul personale dello staff per godersi appieno il soggiorno in città e per vivere con tranquillità tutti i tour e le escursioni. E sempre, in ogni passaggio, in lingua italiana. Con un ulteriore vantaggio che è anche garanzia di qualità: il fatto di avere a che fare con persone, con professionisti che, da tempo, lavorano direttamente in città e negli USA, consentendo così di offrire ai clienti i migliori servizi e le migliori partnership con professionisti locali.
E la migliore riprova dell’ottimo lavoro svolto da lasvegastour.it è il passaparola dei clienti. Senza particolari forme di pubblicità, il tour operator è diventato un punto di riferimento per i turisti italiani proprio grazie alla condivisione dei pareri dei clienti soddisfatti.
Se tutto quanto scritto fino a qui non bastasse, ciò che resta da fare è prenotare un viaggio a Las Vegas con questa bella impresa italiana che si è fatta strada in un mercato difficile come quello del turismo negli USA.
Visitate il sito www.lasvegastour.it