Vivere a New York: la storia di Chiara

Mi chiamo Kiara Di Paola (in realtà Chiara ma sin da piccola il mio desiderio era di cambiare Ch con K perchè è una lettera che a me piace molto e non esiste nel nostro alfabeto, anyway…) ho 28 anni e scrivo da New York.

Veneta di nascita, marchigiana d’adozione. Mi sono trasferita nella Grande Mela il 12 gennaio 2012 per seguire mio marito che era stato trasferito a luglio 2011 per lavoro. Non era assolutamente il mio sogno vivere a NY a differenza della maggior parte della gente che se ne innamora a prima vista! Dopo un anno a Leeds in Uk nel 2007-2008 ed 8 mesi ad Amsterdam nel 2011 toccò a NY nel 2012. Nasce New York City 4 All.

vivere a new york

Piano piano, grazie principalmente al santissimo passaparola, mi inizio a far conoscere e far sapere che sono riuscita a creare un’agenzia a NY principalmente per italiani che vengono in vacanza. Preparo itinerari personalizzati che includono dritte e consigli su cibo, locali, eventi, show di Broadway, posti nascosti e tanto altro. Mi innamoro di New York. Nascono poi i tour personalizzati ed i pacchetti vacanze-studio per le scuole italiane. Questi pacchetti permettono a tanti studenti italiani di trascorrere un’esperienza costruttiva ma allo stesso tempo divertente. Tutto è a carico di NYC4ALL, dalla pianificazione alla prenotazione del soggiorno in modo da offrire agli accompagnatori, insegnanti, studenti e famiglie un’esperienza ‘stress-free’.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

Diversi sono i tipi di tour che NYC4ALL offre, c’è il tour di Brooklyn e quello del Queen, il tour curiosità per scoprire i segreti più ‘nascosti’ e sconosciuti della città, il tour di Harlem per conoscere la cultura afro-americana che abita la Grande Mela, il tour Gospel per godersi una fantastica messa con un coro senza paragoni, il tour notturno in cui fotografare Manhattan illuminata in tutto il suo splendore, il tour Luna di Miele, il tour Upper East & Upper West Side, ed infine il tour luci di Natale , disponibile solamente durante il periodo natalizio.

Ho sempre avuto una passione sfrenata per le lingue, mi piace stare a contatto con la gente. Ognuno ha una storia diversa da raccontare, da condividere. Sono da sempre una grande organizzatrice. Ho accompagnato diversi gruppi in giro per l’Europa a campi lavoro e per vacanze studio, nel passato. Tutto ciò ha fatto si che riuscissi a racchiudere quello che mi piace fare in una parola: NYC4ALL.

vivere a new york

Iniziano le collaborazioni con altre agenzie e con dei ragazzi che, come me, svolgono il mio stesso lavoro a Praga e ad Amsterdam. Mi piacerebbe creare una rete di connessioni tra le maggiori capitali per dare la possibilità agli italiani di godersi un viaggio diverso, personalizzato. Ed è una tra le cose su cui sto lavorando ultimamente. Poi da cosa nasce cosa ed io sono molto aperta a nuove idee, a me piace esplorare, conoscere.

Ciò a cui punto sempre è la professionalità e la precisione, il resto è scoperta ! 🙂

Contatti:

www.newyorkcity4all.com

[email protected]

+1 347 589 1689

www.facebook.com/NYC4ALL

skype: nyc4all