Il 12 Febbraio a Manhattan un evento esclusivo per conoscere la Voice Guru Milena Origgi

 

Learn Italy USA ha organizzato e promosso un evento a New York per la presentazione di Milena Origgi, vocal coach di fama internazionale, e del suo libro “La via della voce”, che si svolgerà presso Urbani Truffle Lab a Manhattan (10 West End Ave) il prossimo 12 febbraio alle ore 6pm. A dialogare con l’autrice ci sarà il giornalista de La Stampa Francesco Semprini.

All’evento è attesa la Dott.ssa Silvana Mangione, Vice-segretario generale del CGIE insieme ai principali Partner internazionali di Learn Italy Group e sono stati invitati giornalisti e personalità della comunicazione e del business.

Milena Origgi, nota anche come Mylena Vocal Coach o The Voice Guru, è una delle massime esperte internazionali nel settore della formazione vocale e del vocalcoaching, nonché fondatrice del metodo Inborn Voice©.

evento learn italy

La sua carriera di formatrice vocale inizia all’età di 25 anni e dopo anni di attività in Italia, all’età di 38 anni si sposta per lavoro nel Regno Unito e dopo qualche anno approda negli USA dove si apre definitivamente alla formazione online arrivando, sfruttando le nuove tecnologie, in tutto il mondo in qualità Full HD, su 20 fusi orari diversi, con clienti che vanno dalle Isole Hawaii all’Europa, dalla Russia all’Australia e alla Nuova Zelanda, vantando oltre 17.000 sessioni di VocalCoaching online e oltre il doppio di persone nei suoi studi.

Nell’Aprile 2018 la rivista ELLE le ha dedicato un’intervista, sottolineando l’unicità delle sue capacità di “accordatrice” dello strumento voce, mentre nel mese di Maggio 2018 è stata la rivista L’IMPRESA de Il Sole 24 Ore a dedicarle un’intervista interamente dedicate all’importanza della voce nell’ambito Business, confermando l’unicità del suo lavoro di Vocal Coach.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

Milena è stata inoltre intervistata da CNBC, Discovery Channel, Tu Style, TV Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna, Class ed MTV.Oltre al lavoro di vocal coach, Milena Origgi è anche scrittrice di fama internazionale. Il suo nuovo libro

La via della Voce”, uscito in Italia l’8 Gennaio 2018, segue il grandissimo successo editoriale del suo primo libro, che ha raggiunto quattro ristampe e oltre 10mila copie vendute. Con questo nuovo libro, Milena cerca di spiegare come l’interazione tra le vibrazioni della voce e la vita quotidiana sia l’unico segreto necessario per arrivare alla realizzazione personale. Il testo è stato tradotto in inglese e pubblicato in tutto il mondo il 1 Settembre 2018 col titolo “The Way of the Voice”.

Durante l’incontro che si svolgerà il 12 febbraio da Urbani Truffle Lab, Milena avrà modo di presentare il suo libro, il suo profilo professionale ed il metodo Inborn Voice. Maggiori dettagli sulle sue attività, compresi workshop e masterclass, sono reperibili suo sito internet: www.inbornvoice.com.

Milena Origgi sarà inoltre testimonial con una lezione incentrata sull’uso della voce nei corsi di Alta Formazione che Learn Italy organizza ogni anno sui temi della comunicazione e del marketing che si stanno svolgendo proprio in questo periodo a New York.

Learn Italy si conferma pertanto non solo un punto di riferimento consolidato per la formazione di alta qualità internazionale ma anche un prestigioso Hub per le eccellenze Italiane nel mondo.