Made In Italy a Miami: apertura tutti i giorni

Apertura tutti i giorni anche a pranzo e il nuovissimo Impossible Burger 100% vegano ma al sapore di carne: tutte le novità di Made in Italy, food truck italiano a Miami

Aria di novità per Made in Italy. Il food truck di cucina italiana che ha conquistato Miami non ha intenzione di arrendersi. Come sappiamo, infatti, la Florida è uno degli Stati degli USA più colpiti dal Coronavirus. Le nuove misure restrittive e il coprifuoco imposto a mezzanotte, hanno costretto anche la vivace Miami a rivedere le sue abitudini.

E Lucia Marinelli,, proprietaria e creatrice di Made in Italy, ormai un brand di food truck in espansione con un progetto di franchising dedicato agli italiani, non si è fatta cogliere impreparata. Cambio di orario, con apertura anche a pranzo e tutti i giorni, ogni giorno.

«Siamo presenti tutti i giorni, mentre prima solo nei weekend. Abbiamo implementato i nostri orari per non farci scoraggiare dal coprifuoco e per accontentare le richieste dei nostri numerosi clienti desiderosi di mangiare una delle nostre specialità anche a pranzo», spiega Lucia.

Potrebbe interessarti anche ☞ Scopri il cos'è il coprifuoco 😷

Arriva l’Impossible Burger: 100% vegano

Ma la novità più importante è l’introduzione di un nuovissimo hamburger completamente vegano: l’Impossible Burger.

Vera e propria tendenza culinaria negli Usa, l’Impossibile Burger è prodotto da Impossible Food, azienda americana che ha creato l’Impossible Meat, la carne impossibile: hamburger, polpette, ragù e ripieni per tacos realizzati con eme, soia, grano, patate, olio di cocco e girasole per simulare il grasso della carne, metilcellulosa per regolarne la consistenza

Capace di vincere anche lo scetticismo di chi preferisce sempre la carne, l’Impossible Burger è un hamburger che replica tutte le caratteristiche tipiche della carne: forma, sapore, colore, profumo, ma anche il metodo di cottura. Attenzione anche ai dettagli, come la possibilità di una cottura al sangue, elemento che fa concretamente la differenza.

«L’idea mi è stata suggerita da una persona molto importante di Miami, un italo americano, che spesso viene a mangiare nel nostro food truck – continua Lucia -.

☞ News vaccino Covid-19: a che punto è la sperimentazione in Italia e nel mondo?

Così dopo diverse ricerche ho scoperto che nessun food truck, almeno a Miami, ha all’interno della sua offerta l’Impossible Burger. Noi siamo i primi in assoluto a proporlo. Il gusto è incredibile, perché replica perfettamente quello della carne ma senza essere carne. Sarà una vera delizia per i nostri clienti e speriamo in questo modo di accontentare anche i vegani».

In che modo contattare Lucia Marinelli

Per scoprire tutto su Made in Italy e per contattare Lucia Marinelli questi i suoi recapiti:

E-mailmadeinitalyft@gmail.com

Whatsapp: + 1 7867192959

Numero di telefono: +1 3058963693.

Instagram: madeinitaly_truck.

Facebook: www.facebook.com/madeinitalyFT/.