Non il solito stage

Appassionati di cani e possibilmente di marketing, siete pronti per viaggiare? Tra ristoranti, hotel, attività sportive e quanto altro possa venirvi in mente, purché sia pet-friendly e possiate sperimentarlo con il vostro cane. Barkyn, startup portoghese dedicata all’alimentazione per cani e al supporto veterinario, ha aperto le ‘porte’ a una collaborazione da remoto dedicata al mercato italiano.

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per fare uno stage all'estero

Il progetto si chiama Barkyn Summer Academy e impegnerà i fortunati selezionati, oltre al loro ‘migliore amico’, nell’esplorare il Belpaese in lungo e in largo, in cerca di esperienze uniche e da raccontare, in un costante rapporto con i colleghi del marketing della sede centrale, a Porto.

Marketing, cani e fantasia

La capacità di documentare e produrre contenuti multimediali, l’abilità di utilizzare i social e i principali strumenti digitali di comunicazione, la voglia di interagire con un team internazionale e di promuovere le attività del brand sono tra i requisiti per poter accedere a questo stage retribuito.

Non sono escluse attività extra, sempre retribuite, che potrebbero realizzarsi nel corso della collaborazione. Lo scopo principale dello stage, oltre ad offrire un’opportunità a dei neolaureati, è di condividere una panoramica, tutta italiana, circa gli ambienti più adatti e interessanti per vivere esperienze e attività di qualsiasi tipo con i propri animali domestici.

Ti piacerebbe svolgere un tirocinio all'estero? Leggi la nostra guida sugli stage retribuiti in Spagna! ◀

Per maggiori informazioni sulla Barkyn Summer Academy, le cui iscrizioni sono aperte fino al 17 luglio, visitare il sito

barkyn.com/summer

o contattare direttamente l’azienda via e-mail:

summer@barkyn.com