Galway 2020: Capitale Europea della Cultura 2020

La cittadina di Galway, una delle mete irlandesi più gettonate e che attrae ogni anno migliaia di turisti, è stata designata come Capitale Europea della Cultura per il 2020. Un riconoscimento importante, grazie al quale la dinamica località della costa ovest irlandese potrà vivere un anno da incorniciare.

Se non siete mai stati a Galway, se avete in programma di fare un salto in Irlanda o state pensando di trasferirvi, il 2020 è certamente l’anno giusto. Per i prossimi 12 mesi, la città e tutta la Contea ospiteranno centinaia di eventi di una grande rilevanza culturale. Si partirà con la grandiosa cerimonia di apertura, prevista per il prossimo febbraio.

Situata sulla costa irlandese occidentale e vicinissima alle celebri Cliffs of Moher, Galway è assolutamente una delle mete preferite dai turisti che decidono di esplorare l’Isola di Smeraldo. Una meta ideale per viaggiare e scoprire il cuore dell’Irlanda fatto di tradizioni, cultura e musica live che risuona ad ogni angolo. I numerosi e tipici pubs poi fanno di Galway una località vivace, animando la vita notturna.

Il titolo di Capitale Europea della Cultura assicurerà a Galway un 2020 ricco di eventi e iniziative. Se desiderate migliorare il vostro Inglese e trasferirvi in Irlanda, questo è certamente il periodo ideale. Vivendo a Galway avrete modo di immergervi nella cultura Irish, in un contesto stimolante e internazionale, migliorando notevolmente il vostro inglese.

☞ Curiosità: la Classifica dei Paesi dove si vive meglio in Europa

Siete interessati a vivere un’esperienza estera a Galway in grado di cambiare la vostra vita? Contattate il team di EazyCity per ricevere subito il supporto e tutte le informazioni. Preparatevi ad un’esperienza #LifeChanging e iniziate ad investire nel vostro futuro.

Contatta il team di EazyCity qui:

Email: info@eazygalway.com

Telefono: +353 91454344

Sito Web: https://galway.eazycity.com/

Facebook: https://facebook.com/eazycityitalia

Instagram: https://www.instagram.com/eazycityitalia/