Webinar di Living in Paraguay ti spiega come fare per trasferirti

Vantaggi e opportunità, ma anche rischi e insidie. Trasferirsi all’estero – che sia in un paese vicino piuttosto che dall’altra parte del mondo – può essere una grande avventura e un punto di partenza in grado di cambiare davvero la vita di tante persone che, però, va affrontato in maniera consapevole e soprattutto con le giuste conoscenze.

Partire senza sapere nulla del posto, senza conoscere la lingua, le opportunità e gli aspetti burocratici è uno degli errori più comuni. Per affrontare la sfida di una nuova vita all’estero essere preparati è imprescindibile.

Da queste e altre considerazioni muove il webinar “Trasferirsi in Paraguay: tutto quello che c’è da sapere attraverso domande e risposte” che Living in Paraguay, unica società europea certificata di consulenza legale per trasferimenti ed investimenti in Paraguay ed America Latina, ha organizzato per il 20 febbraio.

Dalle 17 alle 18, ore italiane, il direttore generale della società, Andrea Carlo Bernasconi, C- Level Executive Manager con più di 20 anni di esperienza in residenze permanenti in Paraguay e America Latina, sarà in diretta online per analizzare tutti gli aspetti più importanti di un trasferimento sicuro e consapevole, rispondendo alle domande degli utenti e fornendo loro preziosi consigli sulle cose da fare e da sapere.

Completamente gratuito, basterà semplicemente iscriversi a questo link, il webinar ha, infatti, l’obiettivo di illustrare i vantaggi di trasferirsi all’estero, con un particolare focus sul Paraguay che negli ultimi anni sta attirando l’attenzione di investitori e imprenditori ma anche di semplici persone desiderose di nuove opportunità. Moderno, economico, con una popolazione giovane, e in pieno sviluppo questo piccolo paese immerso nel cuore dell’America Latina promette una crescita continua almeno per il prossimo decennio.

Tante le attività che è possibile aprire, grazie anche agli incentivi messi in atto dal governo a chi decide di trasferirsi qui. Numerose le start up che da tempo si sono insidiate in Paraguay grazie proprio alla politica di accoglienza verso gli stranieri.

A renderlo appetibile, inoltre, è la tassazione territoriale attraverso cui il governo tassa i propri residenti solo sul reddito prodotto da fonti locali. Proprio per queste ragioni è stato scelto già da migliaia di italiani che, secondo le stime ufficiali, lo preferiscono addirittura e a sorpresa, a Portogallo, Romania, Repubblica Domenicana, Thailandia, Bulgaria e Tunisia.

Di questo e molto altro parlerà Andrea Carlo Bernasconi durante il webinar, ricordiamo completamente gratuito, che è possibile seguire direttamente online. Sarà possibile interagire con il direttore generale di Living in Paraguay sottoponendogli tutte le vostre domande. E tranquilli la privacy sarà garantita. Gli utenti, infatti, non vedranno chi in quel momento è online. Un appuntamento unico in cui si illustrerà il fenomeno migratorio, i vantaggi del trasferirsi all’estero in base anche alla sua esperienza personale e professionale.

L’iscrizione non comporta obblighi e ci si può iscrivere in qualsiasi momento entro il giorno 20 Febbraio p.v. Una volta iscritti riceverete periodicamente dei promemoria fino al 20 febbraio.