Esperienza decennale nel settore dei tours: basterebbe anche solo questo per spiegare perché MiamiTour.it è diventato il punto di riferimento per gli italiani che voglio vivere una vacanza indimenticabile a Miami e in Florida. In un mercato come quello turistico di Miami in cui, si sa, la concorrenza è fortissima, restare operativi per un decennio è davvero indice di qualità e serietà. Ma qual è uno dei punti di forza che hanno fatto di MiamiTour.it un vero e proprio “caso” nell’offerta di tour in questa bellissima parte del mondo? Da subito l’idea su cui si sono concentrati i responsabili di questa impresa è stata quella di offrire guide in italiano per turisti italiani. Sembra la scoperta dell’acqua calda ma si è rivelato il vero cavallo di battaglia. Un team di guide italiane che accompagnano con professionalità i propri clienti, dando loro una totale sicurezza e assistenza diretta. Guide che conoscono ogni angolo di Miami e dei luoghi più suggestivi della Florida e che riescono anche a creare un rapporto di amicizia con i propri clienti. Un mix di cose che hanno fatto di Miamitour.it un vero leader nel settore con una filosofia, alla base, tanto semplice quanto mai disattesa: il cliente prima di tutto.
Non solo Florida
Miamitour.it offre una gamma di pacchetti davvero in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di vacanza un turista italiano abbia in mente. Non solo per conoscere e scoprire Miami, i suoi locali, le sue bellezze e i suoi quartieri più tipici ma anche per farsi incantare dalla meraviglia di posti come Key West, le Everglades, o per vivere l’emozione di una giornata di pesca d’altura (alle Bahamas). Qualunque cosa il turista possa sognare di fare durante una vacanza in Florida, MiamiTour.it è in grado di offrirla.
Da non molto poi Miamitour.it ha deciso di aggiungere un’altra bellissima opportunità ai propri clienti: una crociera di un giorno alle Bahamas. Grazie all’accordo diretto con i migliori operatori locali, MiamiTour.it ha dato il via a questi nuovi tours che, appena proposti, stanno già ottenendo un successo al di là di ogni aspettativa. Navi veloci per il trasferimento, meravigliosi resort e hotel vista mare sono solo alcuni degli elementi che fanno di questa “vacanza nella vacanza” un altro dei punti di forza di questa impresa. Con partenze dal porto di Miami i turisti possono scegliere tra varie formule di soggiorno all’isola di Bimini, una delle più belle e suggestive delle Bahamas e paradiso per la pesca, le escursioni in kayak e lo snorkeling grazie ad alcuni dei fondali più belli al mondo e alla presenza di una stupenda barriera corallina. Un’avventura che comincia proprio durante il viaggio in nave per i tanti servizi offerti a bordo.
Perché i turisti scelgono MiamiTour.it?
Sono molti i fattori che, nel tempo, sono diventati un vero marchio di fabbrica di Miamitour.it facendone il tour operator preferito dai turisti italiani in Florida. Oltre al fatto, come dicevamo all’inizio, di offrire un team di guide italiane, una delle eccellenze è rappresentata proprio dal tipo di servizio che queste guide sono in grado di garantire, con una presenza costante e attenta per tutto il periodo della vacanza. Caratteristica che rende possibile un rapporto diretto tra turisti e guide stesse.
Ma un altro dei fattori che i clienti di MiamiTour.it apprezzano particolarmente è la possibilità di avere dei tour personalizzati e privati, guide che li vanno a prendere direttamente in hotel e che, soprattutto, in caso di tour in gruppo, non usano mai le spesso odiose audioguide. Sembra un aspetto secondario ma, da alcuni feedback ricevuti, pare sia invece uno degli elementi più apprezzati dai clienti. E, last but not least, i clienti che acquistano con MiamiTour.it lo fanno direttamente, senza intermediari e conseguenti costi aggiuntivi.
E, tanto per coccolare davvero i propri clienti fino in fondo, Miamitour.it ha anche realizzato una bellissima e utilissima brochure, scaricabile in formato pdf direttamente dal sito. Un modo, anche graficamente perfetto, di offrire una guida completa su Miami e su alcuni dei tour proposti.
Per ulteriori informazioni, visione completa dei tour, prezzi e info vi invitiamo a consultare il sito www.miamitour.it.