Luigia è nata per viaggiare. Questa consapevolezza è nata praticamente con lei, che ha da sempre lavorato nel mondo dei viaggi, prima come agente e poi come accompagnatrice turistica. Ma si sa, il mondo cambia velocemente e bisogna imparare a stare dietro a tutti i possibili mutamenti, così come ha fatto lei che, ad un certo punto, si è resa conto che il mondo del turismo si stava trasformando rapidamente e così, navigando su internet, si è imbattuta in Evolution Travel e nei consulenti di viaggi online. “Durante il primo colloquio in sede mi sono emozionata più volte perché, mentre parlavamo di Evolution Travel e di come fosse strutturata, dentro di me mi dicevo che era esattamente questo ciò che intendevo fare del mio futuro.

All’interno di Evolution Travel si può arrivare dove si vuole, con impegno e dedizione, crescendo tutti insieme, giorno dopo giorno, dal responsabile prodotto fino a diventare tour operator. Non c’è esclusività e la collaborazione regna sovrana”. Da quel giorno sono passati due anni. Luigia si occupa principalmente di Vacanze Tour e Mare a Cuba e come destinazioni tematiche Viaggi Golf e Diving, prodotti che conosce approfonditamente.

Sulla base della sua decennale esperienza nel settore, cerca sempre di ascoltare il cliente, di raccogliere informazioni e capire di cosa abbia veramente bisogno, valutandone le aspettative e le esigenze, la tipologia di vacanza, il budget, per poi proporre il preventivo più adatto. Uno degli aspetti che preferisce della sua professione in Evolution Travel è la possibilità di gestire il proprio lavoro in totale libertà: dagli orari alla location, alla gestione dei clienti.

✈ Viaggiare all'estero nel 2020? Scopri i Paesi dove si può viaggiare dall'Italia in epoca di Coronavirus! ✈

Alla base di tutto, però, come afferma lei stessa, ci deve essere passione e la giusta dose di energia, oltre che curiosità e propositività, perché solo con questi ingredienti è possibile trasmettere al cliente il concetto fondamentale che un viaggio non è mai solo un viaggio, ma può trasformarsi in una vera e propria esperienza di vita. Il viaggio più bello organizzato da Luigia? “Quello fatto da due coppie di adulti, alle quali ho fornito il volo su Santiago de Cuba, un tour con guida e accompagnatore privato fino all’Havana, più un’estensione mare a Cayo Levisa per 3 giorni di immersioni e 4 green fee nella splendida cornice del Varadero Golf Club. Il Top!”

Scopri come ha fatto Luigia D’Isita a trasformare la sua passione in un’attività ricca di soddisfazioni! Clicca qui!

Vuoi conoscere Luigia?
Ecco la sua pagina Facebook! e il suo sito di viaggi e vacanze