Giovane, milionaria e single: 70 mila euro l’anno a chi la farà innamorare

Di Enza Petruzziello

 

Giovane, bella, ricchissima e ancora single. Siamo nel Regno Unito, di nuovo. Evidentemente terra di single incalliti (Bridget Jones docet). È qui che una 23enne scozzese ha lanciato il suo appello: trovare un compagno per la vita. In cambio per il fortunato una dote annuale molto sostanziosa.

Insomma una storia che ricalca molto quella del lord inglese di cui tempo fa vi abbiamo parlato, anche se in questo caso la protagonista è nettamente più giovane e con meno pretese. Certo, la sua offerta non è un castello, ma ci andiamo molto vicini.

Decisamente facoltosa, nel 2012 Jane Park, questo il nome della ragazza, vince 1 milione di sterline alla Lotteria di Edimburgo, quando aveva solo 17 anni. Un record che, oltre ai soldi, le vale anche il titolo di più giovane milionaria delle lotterie del Regno Unito.

Nel tempo parte della sua fortuna viene però dilapidata, tra interventi di chirurgia plastica, viaggi e numerosi lussi a cui la ragazza non ha voluto rinunciare.

Eppure c’è una cosa che finora non è riuscita a comprare con i suoi soldi: l’amore. In questi anni ha avuto molte relazioni sfortunate.

Le più celebri: quella col difensore del Dundee, Jordan Piggott, conclusa nel 2016; poi è stata la volta del finalista dell’edizione locale di XFactor, Sam Callahan, ma neanche con lui ha funzionato.

Così oggi, a distanza di sei anni da quella vincita che le ha cambiato la vita, ci riprova con un’offerta davvero ghiotta e che siamo certi attirerà tanti maschietti. Jane è infatti disposta ad offrire 70mila euro l’anno in contanti all’uomo della sua vita.

Una sorta di favola di Cenerentola o meglio di Cenerentolo, dal momento che a vestire i panni del principe azzurro è lei, a caccia della sua anima gemella.

Sembra, secondo quanto scrivono i tabloid inglesi, che per trovarla la 23enne stia aprendo anche un sito web dove gli uomini interessati all’offerta potranno candidarsi per un primo incontro conoscitivo.

La somma verrà versata dalla giovane per non essere costretta ad offrire sempre lei cene e vacanze e non far sentire il proprio partner in imbarazzo, costretto a chiedere la paghetta. Invece una rendita annuale a quanto pare non lo è…

I requisiti per guadagnarsi l’amore e il denaro? Fedeltà e sincerità che per Jane rappresentano i valori più importanti dopo le delusioni collezionate finora. Non sappiamo fino a che punto gli aspiranti boyfriends possano essere sinceri, vista la posta in palio.

Più probabile che la ragazza abbia pensato a questa iniziativa per far parlare di sé. Forse le sue ospitate nei talkshow britannici si stanno esaurendo e adesso ha bisogno di visibilità. In ogni caso se siete interessati, potete candidarvi sul profilo Instagram di Jane.

Le selezioni sono ancora aperte, ma occorre fare presto: ci sono già moltissimi pretendenti.