Per poter partecipare al concorso, è necessario avere meno di 30 anni e avere un sogno nel cassetto, qualsiasi sogno: da un viaggio in Africa a contatto con le popolazioni indigene fino ad arrivare alla creazione di una propria attività, magari un caffè letterario o un negozio vintage; dalla partecipazione ad un corso di formazione all’acquisto di attrezzature utili per poter avviare una radio o uno studio televisivo. E visto che sognare non costa niente, ci potrebbe anche essere qualcuno pronto a volare ad Hollywood per diventare un grande attore o un eclettico regista. Cari giovani under 30 siete, quindi, tutti invitati a cliccare sul banner sottostante per pubblicare il vostro messaggio, il vostro unico ed originale #viaggiointesta.

Dopo un’attenta mediazione, i messaggi saranno poi pubblicati su un social wall e dopo aver compilato un breve form con i vostri dati, sarete automaticamente inseriti tra i possibili vincitori. Coloro che saranno estratti vinceranno un viaggio, le cui mete saranno suddivise in tre differenti categorie: Tech e innovazione, Fashion e creatività e Dall’altra parte del mondo. Inoltre, i fortunati vincitori saranno accompagnati da YouTubers che avranno il compito di raccontare la fantastica esperienza attraverso foto e video.

Sognare non è mai stato così bello. Quindi, aprite i vostri cassetti pieni di sogni e di speranze e raccontate il vostro #viaggiointesta, quello che da sempre desiderate per voi stessi, perché nella vita avere obiettivi da concretizzare è una sfida a cui non poter rinunciare.

Cliccate sul banner sottostante: