“Lucy & Juan” si raccontano tra cibo, viaggi e sogni

Cambiare vita si può e Lucia Marinelli ne è la dimostrazione. Imprenditrice gastronomica a Miami (il suo food truck “Made in Italy”conquista ogni giorno sempre più clienti), Lucy, come la chiamano tutti, ha da poco aperto insieme al suo socio Juan Pablo Peñaloza il suo primo canale YouTube: “Lucy & Juan: Food Truck, Travel and Lifestyle”.

Un modo nuovo per raccontare della loro vita e delle loro passioni: il cibo e i viaggi. Online ci sono già i primi due video in cui Lucy si presenta, raccontando della sua vita e del suo cambiamento. Di come ha trasformato il suo modo di vivere, aprendosi a nuove opportunità in un altro Continente.

★ Scopri le nostre TOP 10 destinazioni per cambiare vita e ricominciare ★

E già perché gli USA da sempre rappresentano la terra promessa per tantissimi italiani. La storia di Lucy ne è la prova tangibile. Una storia che vuole essere da esempio e da sprono a quanti desiderano cambiare vita e ricominciare dal principio, inseguendo i loro sogni e speranze.

«Sul canale YouTube vogliamo far conoscere la nostra realtà e la nostra vita – spiega Lucy -. Parleremo a fondo del mondo dei food truck, presentando anche il nostro brand Made in Italy, oltre a far conoscere la nostra storia da quando abbiamo iniziato, il nostro percorso e il nostro progetto di franchising. Caricheremo video e curiosità, mostrando l’immensità di tutti i viaggi che stiamo facendo».

L’obiettivo è presentare, attraverso dei video, il percorso di Lucy alle persone che hanno voglia di cambiare vita e dimostrare che è possibile farlo se si è davvero motivati.

L’altro scopo è far vedere che il food truck non è un semplice lavoro, ma un vero e proprio trend che sta spopolando negli Usa. «C’è molta più curiosità sul food truck e più voglia di mangiare da noi rispetto ai ristoranti, anche perché in questo particolare momento storico è molto più facile mangiare all’aperto», dice ancora Lucy.

Nei prossimi video sarà possibile conoscere meglio Juan e vedere le bellissime immagini del loro imminente viaggio ad Orlando.

In che modo contattare Lucia Marinelli

Se l’idea di cambiare vita vi alletta, se volete trasferirvi a vivere e lavorare negli Stati Uniti, è possibile contattare Lucia Marinelli ai seguenti recapiti:

E-mailmadeinitalyft@gmail.com

Whatsapp: + 1 7867192959

Numero di telefono: +1 3058963693.

Instagram: madeinitaly_truck.

Facebook:  https://www.facebook.com/madeinitalyFT/

Sito internethttps://www.madeinitalytruck.com.

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbzRjdqwjfpUxzXyLObNf1g.